annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di strengh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema di strengh

    aiutatemi pf a capire il motivo per cui,il mio mago(niubbo direi)ha 27 strengh e bloccando tutte le skill meno wrestling non prende a *****tti il manichino,,,,,,,,,,,le ho provate tutte e non so come alzare la forza...........pf pf aiutatemi...........



    icq 168069224

  • #2
    Re: problema di strengh

    Originally posted by Giorginius
    aiutatemi pf a capire il motivo per cui,il mio mago(niubbo direi)ha 27 strengh e bloccando tutte le skill meno wrestling non prende a *****tti il manichino,,,,,,,,,,,le ho provate tutte e non so come alzare la forza...........pf pf aiutatemi...........
    Per picchiare i manichini con wrestling devi essere a mani nude.
    Cmq ricordati che devi essere allo skillcap e wrestling deve essere a zero.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      e c'ö un modo per far tornare wrestling a zero,oltre ad abbasare la skill?



      icq 168069224

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Giorginius
        e c'ö un modo per far tornare wrestling a zero,oltre ad abbasare la skill?
        Metti la freccia in giu' a wrestling, compri skill a caso dagli npc fino ad arrivare allo skillcap, e a quel punto la prima skill che comprerai fara' scendere wrestling.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          No.
          compra skill a caso finchè raggiungi 700, NON comprare arms lore, lasciala a 0, freccia in alto e macra arms lore (blocca dex che forse sale anche quella)

          Commenta


          • #6
            grazie mille,ci provo....................



            icq 168069224

            Commenta

            Sto operando...
            X