Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wands, Informazioni.

Vorrei sapere come mai le wands non sono spell channeling e non sono mage weapon.

Riferendomi a stratics, dal quale quoto questa parte(che tutti possono leggere nella pagina legata alle magic wands)...

Wand Properties:

The power of the wands spell is affected by the wielders Evaluate Intelligence skill. Players with no or low Evaluate Intelligence skill will find that the wands power is greatly reduced.

All wands have the property ‘Spell Channeling’ meaning they will allow you to cast magic spells while holding the weapon, and they are also ‘Mage Weapons,’ which means they use your Magic skill as if you had the Mace Fighting skill to allow you to effectively wield the wand as a Mace.

... viene esplicata la loro meccanica.

Mi domando quando questi settaggi verranno applicati anche su dreams, che se non erro si propone di essere un emulazione il più vicina possibile di OSI.

Grazie

uppo questo vecchissimo thread in quanto ora le wand mi pare ci siano e si trovino sopratutto nelle casse paragorn. sono spell chann e mage weapon -TOT.
    ora mi sorgono varie domande.
    1-quando sono state implementate nelle casse para?
    2-come si ricaricano?(es.tra le props c'e scritto harm charges:16)
    3-come si riparano se le uso come armi melee,dato che sono mace fighting?
    grazie in anticipo per le vostre risposte e opinioni...
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Commenta

Sto operando...
    X