annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tipi di BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tipi di BOD

ma cosa influisce sul tipo di BOD che ti offrono??
    perchè io con un tailor 115 non ho mai visto un bod di spined, mentre col black 115 mai più di un dull copper....

grazie
    Lady Jill Valentine [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Random... va a culo

La skill influisce sulla possibilità di large/small

Commenta

forse non sei fortunato

Commenta

ma così è praticamente impossibile fare un large plate in valo, perchè non mi pare che sia facile anche attraverso il forum
        Evils' Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

I BoD da black sono MOLTO difficili da fare per alcune ragioni, prima di tutte è che ci sono più sarti dei fabbri, quindi più bod sarto, quindi più smercio di quest'ultimi. Ci sono più sarti perchè con i fabbri ci fai praticamente solo armi e scudi dato che le leather oltre ad essere meditabili danno la stessa protezione di una plate o qualunque altra armor fatta da 1 fabbro.... Purtroppo è così i fabbri sul lato bod faticano molto più di un sarto...

Commenta

poi col fabbro impieghi più tempo per fare i linghi se non li vuoi comprare

ps.
            almeno per me è così

Commenta

mmmm io pensavo dipendesse strettamente dalla skill o dal numeri di bod che facessi...
              Evils' Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

io col mio fabbro ottengo solo bod da 20 pz di elmi e mi ci vogliono un sacco di linghi per farli ho una % troppo bassa di riuscita

Commenta

Sto operando...
                X