annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto x server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto x server

Volevo uppare un server sul mio pc per divertirmi qualche volta coi miei amici a fare champ senza raid!
    Però non sa neanche da dove incominciare!
    Mi potreste dire cosa e dove devo scaricare?
    Pensavo di mettere runuo kè è l'unicoke conosco un minimo!
    Grazie a tutti! ^^

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

www.runuo.com trovi tutto lì, file da scaricare, documentazione, forum ecc...

Commenta

Originally posted by Angevoc
      www.runuo.com trovi tutto lì, file da scaricare, documentazione, forum ecc...
      Grazie mille!

Commenta

un'altra domanda, come faccio, coi poteri da admin, a crare anelli o armi tipo quele indossate dai giemmi di questo shard?
        Riesco a creare anelli senza proprietà, ma nn so ome modificarle!

Commenta

Originally posted by Ergo
          un'altra domanda, come faccio, coi poteri da admin, a crare anelli o armi tipo quele indossate dai giemmi di questo shard?
          Riesco a creare anelli senza proprietà, ma nn so ome modificarle!
          Ora non posso controllare direttamente, ma scrivendo [admin hai l'accesso al gump dell'amministratore, da li' c'e' un pulsante "properties" (mi sembra) che ti fa scegliere con un mirino l'oggetto di cui modificare le caratteristiche.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Tnx antares!
            Gentile ed esaustivo come sempre!

Commenta

Per modificare un item si usa il comando [props

Inoltre ti consiglio il sito www.uoshards.it che nel forum ha anche una sezione RunUO .

Commenta

Sto operando...
              X