annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quando questi fix?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Okuto


    ....

    ho mica detto che i fix non vanno fatti? -.-"
    leggiti mejo il post e ripetiti down alle tue reply..
    Ho solo detto che non mi piace la tua proposta.
    Adesso oltre che chiederti il permesso prima di uppare dei fix ti devo pure chiedere il permesso prima di postare qualcosa? -.-

    Commenta


    • #47
      Originally posted by MiKeLezZ

      Ho solo detto che non mi piace la tua proposta.
      Adesso oltre che chiederti il permesso prima di uppare dei fix ti devo pure chiedere il permesso prima di postare qualcosa? -.-
      o_O"

      ribadisco il fatto che concordo pienamente con Rhapsody.. avevo solo segnalato che andava fatto almeno un preavviso per questo fix.. cercando di stabilire dei tempi ma questo certo non è compito di Rhapsody ma compete a chi di dovere.. tutto qui.
      Aggiungo.. che come giustamente ha detto Rhapsody se non preme lui per uppare questi fix forse verranno fatti troppo tardi.. proprio x questo ho chiesto di dare dei tempi... e concludo.
      Ultima modifica di Okuto44; 09-06-2004, 14:36.

      Commenta


      • #48
        Se proprio dovete faro sto cavolo di fix fatelo... ma come ha detto okuto dateci un preavviso preciso....

        Commenta


        • #49
          Io non ci sto lavorando, e non credo che lo farò nel breve termine.
          Thanatos mi ha detto che al momento non è interessato a riguardo.

          Rhapsody io temo che il punto sia piuttosto che uppare a ripetizione non serve a nulla su questo shard.

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Phenos
            Io non ci sto lavorando, e non credo che lo farò nel breve termine.
            Thanatos mi ha detto che al momento non è interessato a riguardo.
            Che strano, pensa che Thanatos mi aveva assicurato su ICQ che se ne stava interessando e che avrebbe spedito il tutto a Krrios per fargli controllare se andava bene (?)... ne deduco quindi che si è trattato come al solito di una balla.
            Che dire a questo punto... vi ringrazio per avermi fatto perdere inutilmente 1 ora della mia vita facendomi lavorare a una cosa che sapevate già in partenza sarebbe stata ignorata... pazienza, stupido io a fidarmi di nuovo.

            Grande serietà da parte dello shard più grande d'Italia.
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Phenos
              Io non ci sto lavorando, e non credo che lo farò nel breve termine.
              Thanatos mi ha detto che al momento non è interessato a riguardo.

              Rhapsody io temo che il punto sia piuttosto che uppare a ripetizione non serve a nulla su questo shard.
              Scusa se mi intrometto, ma allora cosa serve a questo shard?
              Vi si postano i fix pronti e li ignorate, si uppa una richiesta e dite che non serve, si traducono cose e a momenti bisogna anche sentirsi dire che sono tutte idiozie...
              Nessuno pretende di fare le cose al posto vostro, si tenta di dare una mano, ma con risposte così passa pure quella voglia.

              Davvero non mi aspettavo una simile reazione.

              Jubei

              Commenta


              • #52
                Gli aiuti sono sempre ben accetti.
                Il lavoro di traduzione che è stato fatto tempo fa è stato magnifico e senza dubbio utilissimo.

                Detto questo, che rimane valido, ho parlato con Thanatos e mi ha riferito che il modo di porsi che ha avuto Rhapsody gli ha fatto perdere interesse nell'argomento.
                E sinceramente leggendo questo thread non mi riesce difficile immaginarlo.

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Phenos
                  ...ho parlato con Thanatos e mi ha riferito che il modo di porsi che ha avuto Rhapsody gli ha fatto perdere interesse nell'argomento.

                  Non credo che un buon professionista, o anche un serio appassionato, si faccia influenzare "dal modo di porsi" di un utente. Il fix è da fare e più che badare a come gli utenti si lamentano occorrebbe prendere atto del problema e cercare quindi di risolverlo. Non è davvero un bel dire l'affermare che Thanatos guarda come i fix da fare gli vengono proposti invece che badare alle necessità di coloro che popolano questo shard.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Phenos
                    Io non ci sto lavorando, e non credo che lo farò nel breve termine.
                    Thanatos mi ha detto che al momento non è interessato a riguardo.

                    Rhapsody io temo che il punto sia piuttosto che uppare a ripetizione non serve a nulla su questo shard.
                    BRAVI NON FATE NULLA! NON ALZATE UN DITO!

                    Questo fix non sà dà fare... ghgh

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Rhapsody

                      Che strano, pensa che Thanatos mi aveva assicurato su ICQ che se ne stava interessando e che avrebbe spedito il tutto a Krrios per fargli controllare se andava bene (?)... ne deduco quindi che si è trattato come al solito di una balla.
                      Che dire a questo punto... vi ringrazio per avermi fatto perdere inutilmente 1 ora della mia vita facendomi lavorare a una cosa che sapevate già in partenza sarebbe stata ignorata... pazienza, stupido io a fidarmi di nuovo.

                      Grande serietà da parte dello shard più grande d'Italia.

                      Innanzi tutto prego Rhapsody di cambiare toni e soprattutto moderarsi.

                      Il contributo di tutti è ben accetto e apprezziamo sempre chi ci vuole dare una mano, ma non per questo ci si deve arrogare il diritto di "alzare la cresta".

                      Ci sono numerose cose in coda da fixare e altrettante cose che sono state fixate ma purtroppo per ogni persona su questa terra il giorno è copmposto da sole 24h e non tutti hanno i requisiti giusti per mettere mano a script e fix ^^

                      Se i FIX saranno da fare verrano fatti a tempo debito.

                      Non aggiungo altro....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X