annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quando questi fix?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quando questi fix?

- Aggiornamento premi BOD alla publish 21
    - Possibilità di usare Ancient e Runic Hammers insieme

Sono passati 2 mesi da quando avete detto di averci iniziato a lavorare... considerato che per cambiare i premi ci vuole circa 1 ora, mentre per i martelli servono circa 20 minuti, deduco abbiate deciso di non aggiornare e aspettare che lo faccia Krrios, rimanendo così fino alla prossima release di RunUO (altri n mesi)... è così?
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Magari un po' meno come dire..... arrogante
    ti rispondono pure Rhapsody.

Comunue effettivamente sarebbero cosuccie da fixare molto importanti e Rhapsody anche se non concordo nella forma ha ragione.

Quindi UP

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

UP

Commenta

Up

Commenta

Il tempo per spostarlo si trova, ma per rispondere no eh?

Commenta

up

Commenta

Non ti so dire con precisione, la lista delle cose da fixare e da implementare si è recentemente riempita di molte altre priorità.

Per quanto riguarda gli ancient smithy hammer, dovrebbe essere un fix breve, pertanto vedrò di passarlo prima di tutti gli altri.

Commenta

Ti ringrazio, ma guarda che anche per i BOD è roba di pochissimo tempo... con la nuova release tutti i premi sono fissi, quindi non c'è bisogno di usare il sistema contorto attuale che genera i premi casuali.
                Se non avete tempo/voglia io il codice ve lo butto giù volentieri... ma sono 2 mesi e più che ho in casa svariati large finiti da consegnare in attesa dei nuovi premi, per non parlare di tutti i pezzi in leather... fra un po' arrivano le tarme e me li mangiano...

Commenta

Uppo... se vi fornisco lo script aggiornato con i premi della pub 21 lo controllate/uppate oppure lo ignorate come con gli altri fix?
                  Se serve a velocizzare i tempi lo faccio volentieri.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                    Uppo... se vi fornisco lo script aggiornato con i premi della pub 21 lo controllate/uppate oppure lo ignorate come con gli altri fix?
                    Se serve a velocizzare i tempi lo faccio volentieri.
                    Se riesci a buttare giù la lista dei premi in formato adattabile allo script attuale, mi faresti un favore, perché di sti giorni ho un mucchio di cose da fare e non ho molto tempo per mettermi lì a visionare quattro tabelle di BOD...

Fra qualche giorno upperò alcune fix (circa una ventina) tra le quali anche quella che hai citato del martellone ancient. I BOD nuovi seguiranno probabilmente in un successivo aggiornamento.

Commenta

D'accordo, ora riscarico RunUO e vedo cosa riesco a fare.

Commenta

Domanda idiota... ma prima di AOS c'erano i BOD da Tailor?

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                          Domanda idiota... ma prima di AOS c'erano i BOD da Tailor?
                          Sì, certo

Commenta

Chiedevo perché i premi dei BOD da Tailor sono diversi fra AOS e non AOS, mentre quelli da Blacksmith no... boh.

In ogni caso come promesso ho aggiornato tutti i premi a quelli riportati da Tower of Roses. Ho aggiunto 3 overload al metodo Check per gli oggetti che appaiono con bassa probabilità (la guida riporta un 5% per i vecchi premi, non so se sia stata cambiata per i nuovi ma non credo), e non ho cambiato nulla nei premi non AOS.

I 4 files modificati sono qui (si ringrazia Fastweb per la lentezza del sito).

Per qualsiasi cosa ICQ lo hai.

Edit: dimenticavo, come premio per gli small normal da Blacksmith ci sono dei Gloves of Mining +1, siccome non ho trovato guanti in leather ho usato gli studded... non so se è corretto, ma non ho modo di verificare su OSI.
                            Ultima modifica di Gastaman; 28-05-2004, 16:56.

Commenta

Ah, dimenticavo... qualche mese fa postarono sul forum di RunUO gli script per i large di armi... interessano?
                              In caso vedo se riesco a ritrovarli e integrarli... ma una cosa per volta.

Commenta

Sto operando...
                              X