annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre su tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sempre su tailoring

sembra che tailoring sia una delle skill che dia più da fare
    ma passiamo alla mia domanduzza,

Con la mia pg sarta sono arrivato a 45.5 in tailoring e seguendo la guida nel post stickato di Volturno dovrei avere gain con Cloack fino a 50, ma ieri sera mentre facevo un bod da 20 cloack exceptional non ho avuto nessun incremento di skill e di cloaca ne ho fatte a iosa visto che una su 25/30 erano exceptional.
    Sicuramente ce un altro capo di vestiario da fare per far salire la skill velocemente (voglio ricevere le stoffe di 4 e 5 lv ) senza doversi buttare sulle ossa

I cloak sono il pezzo migliore da fare al tuo livello di skill, dato che hai una probabilita' di riuscita del 58.2%

Strano che non ti abbia dato molti gain; magari prova con il gilded dress, che ha il 66% di riuscita (richiede 2 cloth in piu' pero')
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: sempre su tailoring

Originally posted by warez san
      sembra che tailoring sia una delle skill che dia più da fare
      Ma scherzi? insieme a thinkering sono le skill più facili da alzare (a differenza che tailor rende poi in fatto finanziario...)
      sigpic

Commenta

difatti sa strano anche a me, delle volte anche quando mino con l'altro pg passo 10 minuti che non salgo di un punto poi dopo salgo ad ogni picconata.
        approposito del pg fabbro, adesso sono a 48,5 in mining e posso ricavare solo ore e cliccando sul piccone vedo che posso selezionare solo ore e non dull copper ecc ecc, sono ancora basso cpme skill ?
        se uso il Prospector's Tool dovrebbe salire la vena di una classe e difatti un messaggio mi dice che ho trovato dell copper ecc ecc ma continuo ad estrarre ore normale, è dovuto forse alla mia skill ancora bassa ? (secondo me si)

Commenta

Re: Re: sempre su tailoring

Originally posted by arambenjo

Ma scherzi? insieme a thinkering sono le skill più facili da alzare (a differenza che tailor rende poi in fatto finanziario...)
          non dico che dia da fare a portarla a 100 ma sul fatto che in media vedo 1 o 2 post al giorno su tailoring

Commenta

Originally posted by warez san
            approposito del pg fabbro, adesso sono a 48,5 in mining e posso ricavare solo ore e cliccando sul piccone vedo che posso selezionare solo ore e non dull copper ecc ecc, sono ancora basso cpme skill ?
            se uso il Prospector's Tool dovrebbe salire la vena di una classe e difatti un messaggio mi dice che ho trovato dell copper ecc ecc ma continuo ad estrarre ore normale, è dovuto forse alla mia skill ancora bassa ? (secondo me si)
            Minimo 65 per i minerali oltre il ferro:
            http://uo.stratics.com/content/skills/mining.php
            Cmq non e' che puoi selezionarli dal piccone, se ci sono nella vena che stai minando e hai la skill minima, li estrai automaticamente.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

cmq per Tailoring segui le indicazioni del forum, che funzionano al 1000% al max il mio consiglio e di farti una semplice macro con razor che ti crei cloack e che te li tagli nel frattempo quelle create, occhio alle pause se no ti si blocca^^

Cliccando sul piccone o sulla pala puoi decidere solo se estrarre minerale oppure minerale & pietra, ma solo se hai letto il libro per l'estrazione della pietra
              Ultima modifica di Rork; 24-05-2004, 17:59.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ah capito, ne dovrò ancora da fare di buchi nella roccia

Commenta

Sto operando...
                X