A ilshenar ho ucciso qualcuno di questi maghi ma nel loro loot trovo solo arcane gem e qualche spicciolo e oggettini inutili...non ci dovrei trovare il kit per fare i golem???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info loot Golem controller
Comprimi
X
-
I pezzi per costruire il golem li trovi sui golem nn sui controller almeno a me nn ne hanno mai dati(i golem si invece)
-
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
veramente un GM mi ha detto che li trovavo nei loot dei controller
Anche i GM sbagliano, non possono sapere tutto
Commenta
-
Originally posted by Antares
Ho guardato anche gli script: i controller hanno solo le gemme arcane come loot "speciale" (come indicato su stratics).
Anche i GM sbagliano, non possono sapere tutto
[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
matteo.massone@fastwebnet.it
Commenta
-
Già tutti sbagliamo o magari mi sono espresso male io al GM ma gli avevo chiesto che mostro dava come loot il necessario per costruire un golem (lingotti esclusi)..ora sto provando in locale a vedere che loot mi danno ma il golem sembra mi dia solo lingotti...
------------------------------------------------------------------------------
Ok in locale ho visto che i golem danno il necessario per fare
un altro golem...ora vi chiedo..dove trovo i golem? sono forti?
------------------------------------------------------------------------------Ultima modifica di arambenjo; 24-05-2004, 13:12.sigpic
Commenta
-
ora sto provando in locale a vedere che loot mi danno ma il golem sembra mi dia solo lingotti...
Powercrystal - 10%
Clockwork Assembly - 15%
Arcane Gem - 20%
Gears - 25%
Commenta
-
Originally posted by Antares
Probabilita' loot dei golem:
Powercrystal - 10%
Clockwork Assembly - 15%
Arcane Gem - 20%
Gears - 25%
..ma alla fine a cosa serve il golem? non è debole ma per difendersi da mostri non mi sembra il massimo e poi è lento..se non sbaglio per ripararlo bisogna usare il thinker e portarsi appresso lingotti di iron e bronzesigpic
Commenta
-
..ma alla fine a cosa serve il golem? non è debole ma per difendersi da mostri non mi sembra il massimo e poi è lento..se non sbaglio per ripararlo bisogna usare il thinker e portarsi appresso lingotti di iron e bronze
Commenta
-
Ho sentito un tipo che vendeva golem ad haven e diceva che minano pure..io ho provato a dargli un pikko gargoyle ma nulla...ne deduco che stava dicendo fesserie per vendere il golem ad aspiranri minatori..a 15k solo per ieri altrimenti a 30k...mahsigpic
Commenta
Commenta