annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info loot Golem controller

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info loot Golem controller

A ilshenar ho ucciso qualcuno di questi maghi ma nel loro loot trovo solo arcane gem e qualche spicciolo e oggettini inutili...non ci dovrei trovare il kit per fare i golem???
    sigpic

I pezzi per costruire il golem li trovi sui golem nn sui controller almeno a me nn ne hanno mai dati(i golem si invece)

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Credo che li trovi solo nel loot dei golem, non dei controller.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

veramente un GM mi ha detto che li trovavo nei loot dei controller
        sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
          veramente un GM mi ha detto che li trovavo nei loot dei controller
          Ho guardato anche gli script: i controller hanno solo le gemme arcane come loot "speciale" (come indicato su stratics).
          Anche i GM sbagliano, non possono sapere tutto

Commenta

Originally posted by Antares
            Ho guardato anche gli script: i controller hanno solo le gemme arcane come loot "speciale" (come indicato su stratics).
            Anche i GM sbagliano, non possono sapere tutto
            I GM POSSONO SBAGLIARE, ANTHARES NO^^

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Già tutti sbagliamo o magari mi sono espresso male io al GM ma gli avevo chiesto che mostro dava come loot il necessario per costruire un golem (lingotti esclusi)..ora sto provando in locale a vedere che loot mi danno ma il golem sembra mi dia solo lingotti...

------------------------------------------------------------------------------
              Ok in locale ho visto che i golem danno il necessario per fare
              un altro golem...ora vi chiedo..dove trovo i golem? sono forti?
              ------------------------------------------------------------------------------
              Ultima modifica di arambenjo; 24-05-2004, 13:12.
              sigpic

Commenta

ora sto provando in locale a vedere che loot mi danno ma il golem sembra mi dia solo lingotti...
                Probabilita' loot dei golem:
                Powercrystal - 10%
                Clockwork Assembly - 15%
                Arcane Gem - 20%
                Gears - 25%

Commenta

Originally posted by Antares
                  Probabilita' loot dei golem:
                  Powercrystal - 10%
                  Clockwork Assembly - 15%
                  Arcane Gem - 20%
                  Gears - 25%
                  Si ho notato...ma fanno pure male

..ma alla fine a cosa serve il golem? non è debole ma per difendersi da mostri non mi sembra il massimo e poi è lento..se non sbaglio per ripararlo bisogna usare il thinker e portarsi appresso lingotti di iron e bronze
                  sigpic

Commenta

..ma alla fine a cosa serve il golem? non è debole ma per difendersi da mostri non mi sembra il massimo e poi è lento..se non sbaglio per ripararlo bisogna usare il thinker e portarsi appresso lingotti di iron e bronze
                    Il vero problema e' che quando il golem subisce danno, il suo controllore perde mana; quando il mana arriva a zero, il controllore comincia a perdere hp.

Commenta

Ho sentito un tipo che vendeva golem ad haven e diceva che minano pure..io ho provato a dargli un pikko gargoyle ma nulla...ne deduco che stava dicendo fesserie per vendere il golem ad aspiranri minatori..a 15k solo per ieri altrimenti a 30k...mah
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X