annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Follow Me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Follow Me

Da l'ultima relise ho notato un certo imbarazzo nei miei pet , ogni tanto mi mozzicano , a volte con un all guard mi guardano mentre un mostro mi spacca la sua simpatica mazza in mezzo alla fronte , il mio drago ha spesso la dissenteria e il mio nightmare a le pulci .

Ho Taming a 100 , e un bug o mi devo soppare ?

PS : Piccolo altro bug , perche se bevo un night sign ( pozza ) o mi casto la magia 3 volte su 4 continuo a non vederci nulla ? a qualcuno e successo ? perche trovare il mio nightmare nella nera notte diventa problematico

Ci si vede Online

ICQ 51297593

Formatta

66025597

Commenta

Quando do all guard i pet spesso impazziscono, si attaccano e killano me
      Non darlo mai se hai + di 1 creatura con te
      Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
      Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

ghghhg , si ci pensavo , ma ll prob dei pet lo hanno avuto anche miei congildati, per quello o postato , per il nightsign mi sa che devo rasare tutto davvero

ICQ 51297593

Commenta

Il follow mai dato problemi, il bug sta sul guard che se sei gildato oppure su felucca alle volte i pet ti massacrano o si massacrano... (mi sono sgildato ) avevo creato 1 gilda per macrare vet LOL per non andare su felucca, ora sto sgildato e guard funziona (su trammel)...

Commenta

Confermo che su felucca, sgildato, ho lo stesso prob.

Webmaster of

Commenta

haaaa mi pareva ^^ , e il buon volturno suppongo lo sappia ... vero volt ?

ICQ 51297593

Commenta

Ciao
                Anch' io ho lo stresso problema; sono mago, giro sempre da solo e a mostri, su trammel, con le evovcazioni, ho notato che
                dopo qualche minuto che ho dato il comando All Guards, 'ste fetuse restano ferme e in quel caso devo usare il comando All Kill=). Mi sembra anche che questo fatto capita quando l' evocazione ha gia' passato almeno la meta' del tempo di durata. A volte faccio All Follow, mi targhetto, e poi faccio ancora All Guard
                e ritornano "normali" ma nn funge sempre.
                Spero di essermi spiegato, che non sono abituato a spiegarmi sui Forum; di solito cerco di arrangiarmi da solo.

PS:
                Prima di leggere il Post ero arrivato a pensare che fosse una cosa normale, che col passare del tempo si perdesse il controllo sulle evocazioni, o che fosse perche' magari mi mancavano delle skill tipo taming, ecc...
                LoL
                POLI: UN UOMO UN MITO=)

Commenta

Ankio confermo. E ankio pensavo che fosse come diceva Poli, che dopo un po di tempo le creature impazziscono e iniziano a darsi o a darmi.... bug o logica del sistema? ai posteri l'ardua sentenza.... o meglio a volturno (oddio l'ho nominato... ) la risposta...

Commenta

Per il problema dei pet, non saprei.
                    Per il fatto che vedi tutto buio invece è capitato anche a me una volta. A me è successo perchè ho sloggato in un dungeon con la 2d e ho riloggato con la 3d, o viceversa; insomma la luce mi ha fatto dei casini, vedevo o tutto buio oppure tutto mezzo fluorescente. Premetto che ho usato i entrambi i client originali e non client del tipo che vedi sempre tutto illuminato oppure il kryoss.
                    Credo che dipenda dal fatto che con la 2d quando è buio è buio vero, invece la 3d ti fa vedere abbastanza bene anche al buio.
                    Il problema si è risolto da solo un pò, non ho dovuto formattare un bel niente, al massimo reinstalla solo UO.

AVE...Caesar

Commenta

confermo...

...confermo il bizzarro comportamento dei pet... da un po' di tempo mi guardo bene dal pronunciare su Felucca la pericolosissima frase "all guard me", pena botte da orbi provenienti dai miei amati animalucci :-(
                      ...e si che li tengo tanto bene...
                      ...potrebbe funzionare come suicidio volontario in caso di avvistamento "Man In Red"...

Milo il NewbyTamer

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Confermo il bug dei pet!!!!! Se menano!!!
                        Inoltre visto che hai parlato anche del night sight, aggiungo anche questo: come cavolo faccio a flizzare un greater heal (magia del 4° livello) avendo 110 di magery, senza mostri vicino che mi attaccano??!! Sarà un altro bug??

Commenta

Acuta osservazione. Anke a me e' capitato fortuna nn troppo spesso altrimenti mi preoccuperei..........

Commenta

Sto operando...
                          X