annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la finiamo di lamerare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la finiamo di lamerare?

ultimamente noto con piacere una nuova tendenza, cioè quella di stamare animali vicino a gente che macra....

stasera un bel dragon stamato a luna, ha segato me ed un mio amico, io guardavo il forum........

una cosetta simpatica, noto che si divertono molto visto il nome del drago, "asdasdasd"

x un pizzico nn sono riuscito a pescare il tipo....
    purtroppo sono arrivato tardi...e nel journal nulla xchè avevo una macro di razor, che mi dava l'errore...visto che ero morto ^^

vabè....mi son divertito a killarlo con il pg da pvp asd

bimbi cattivi..nn si fa questo eh! nono ^_^
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Gia avevo parlato di questo fatto, del cane che seguiva i gay ^^ fortuna che su piu di 400 user saranno si e no un 3 che nn fanno gioco di ruolo!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

bhe ti do' tutte le ragioni del mondo x questo fatto...è una grandissima cazza*a quella di staare animali in citta'...poi nn vedo il profitto del pg che ha stamato il pet...poi ti do' un consiglio...macra in posti meno frequentati

Commenta

asd la fregatura è che nn ho i muri a casa....stavo in casa...ed è anche publica x via del vendor ^^

nn me la prendo xchè figurati..ci sono largamente abituato, anzi, stiamo ancora ad un livello di lamering molto basso

xò sempre meglio segnalarlo......prima che diventi una di quelle tendenze che rovinano il game altrui
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

mi accorgo solo ora che forse ho sbagliato forum asd

se volete spostatelo pure in generale.... ^^
          è una domanda...ma vabbè :P

lol

Commenta

Originally posted by Virus
            asd la fregatura è che nn ho i muri a casa....stavo in casa...ed è anche publica x via del vendor ^^
            lol

Commenta

Ma stamare pet in città nn viene considerato harrasing?

Commenta

Originally posted by Vaarda
                Ma stamare pet in città nn viene considerato harrasing?
                Si ... e, come su OSI, punibile con jail
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Se ti capita ancora fai page che lo sistemano per le feste.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Rork
                    Gia avevo parlato di questo fatto, del cane che seguiva i gay ^^ fortuna che su piu di 400 user saranno si e no un 3 che nn fanno gioco di ruolo!

Ancora questa storia????fortuna ke mi hanno editato la firma e nn ho + quel post in firma........ma dai nn paragonare Harresement con una pagliacciata come quella.....quella è una buffonata di uno dei tanti bambini ke popolano (e rovinano in parte) il gioco di sto shard............
                    anche xkè credo ke se si stama un cane kiamato Seguo Gay ke ti segue nn credo ti possa killare..............dai nn facciamo esempi inutili.....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                    ------------------------------
                    Also Known: EX Admin Loki
                    ------------------------------

Commenta

questo è il forum dubbi e domande: non preteste e affini ^_^

closed

Commenta

Sto operando...
                      X