scusate io ho cambiato la password qui all'account xò mi funziona solo qui x il forum .. quando loggo devo usare la password ke ho scelto all'inizio .. come si fa x cambiare password quano loggo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
password
Comprimi
X
-
si ma entrando cn la nuova password si aggiorna e dopo sono valide tutte e due .. è un macello come devo fare? =( nn so ki mi ha scoperto la password e hanno creato un nuovo pg li dentro .. adesso mio fratello ha paura ke gli cancellano i pg o ke si impossessano del suo account ( e ha ragione ) quindi devo cercare di cambiargli password al + presto .. ah un'altra cosa ..
ieri sera mio fratello mi stava passando un sakketto co tutta la roba sua xke voleva cancellare un pg e dentro ci stava la hooded, la sua armatura lrc 105%, un'assegno da 50k e altre cavolate come libri runici con dentro le rune e il libro da mago + altre cose pesanti. a me pesavano e mi è caduto a terra. nn ho fatto in tempo a raccoglierlo ke uno di nome Maximo mel'ha rubato e ha continuato a stare li deridendoci. so ke mio fratello ha sbagliato a passarmi tutta quella roba xò ci sta gente troppo lamer .. a me sinceramente questa gente fa skifo. poi dopo averlo pregato a lungo mi ha ridato il sakketto col libro da mago, le altre caxxatelle e si è tenuto i 50k , la barca da 15k (quella + grande), la hooded e pure l'armatura lrc 105% .. nn c'è un modo x riprendersi la roba? so ke sto sparando una cavolata enorme ma mio frate ci tiene tanto a quelle cose ke giustamente si è guadagnato in 3 mesi di gioko duramente ..
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
ok x la password spero di aver risolto .. l'ho cambiata e adesso quando loggo la vekkia password nn è + valida .. ho anke cambiato email e tutte le altre info sperando così ke quello ke ha tentato di fregargli l'account nn possa rubarlo di nuovo .. anke xke io credo ke era riuscito ad entrargli nell'email e da li ha capito la password .. infatti già all'inizio aveva cambiato la password xke credeva ke qualkuno gli stava facendo delle cose ai suoi pg .. poi ieri tutto d'un tratto la password nuova nn era +valida e si è spaventato .. poi io trafficando ho provato a rimettere la prima password e funzionava e dentro ci stava un 4 pg .. adesso l'ho ricambiata e spero nn succeda + niente
● Ariel, Draenei Mage 70
( Transmutation Master )
Commenta
-
vi prego aiutatemi =( mio fratello è disperato nn sa ke fare .. vuole farsi un'altro account xke ha paura ke glielo rifregano .. nn si possono passare i pg sull'altro accunt? magari se si può glieli faccio passare sul mio .. vi prego rispondete al + preesto :'(
● Ariel, Draenei Mage 70
( Transmutation Master )
Commenta
-
fatto l'ha cambiata ma siete sicuri ke nn possono rifregargliela? mio frate aveva già cambiato la password xke già una volta avevano provato a fregarglielo ..
nn si può passare i suoi pg sul mio account?
● Ariel, Draenei Mage 70
( Transmutation Master )
Commenta
-
si si x la roba ok dai .. mi dispiace ke nn si possono spostare i pg xò nn fa niente .. adesso la password dovrebbe essere a posto quindi spero ke nn risucceda +
volevo ringraziare tutti x il vostro aiuto e volevo kiedervi scusa se sono stato un rompiscatole e se vi ho fatto perdere del tempo preziosograzie di nuovo e scusate tanto
● Ariel, Draenei Mage 70
( Transmutation Master )
Commenta
Commenta