annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Razor beta 12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Razor beta 12

Salve.Ho installato Razor versione Beta 12 e quando cerco di farlo partire mi appare il seguente errore:

APPLICATION HAS GENERATED AN EXCEPTION THAT COULD NOT BE HANDLED
    Process id=0x304(772),tread id=0x94(148)

Qualcono ha idea di cosa significa e come si fa' a farlo funzionare?
    P.S. Ho regolarmente installato Microsoft .NET Framework 1.1.
    Grazie

Mi è capitato anche a me un paio di volte, causando il crash del client.
    E' molto strano che ti si verifichi puntualmente ogni volta che provi ad avviarlo.
    Credo sia un qualche conflitto (dovuto a un bug credo) con qualche processo in memoria di windows.
    Ma è solo un'ipotesi.

Prova a chiudere i vari processi caricati in memoria e tentare di avviare razor: se parte capisci con quale programma ti va in conflitto.

66025597

Commenta

Vai nel forum di razor,cerca la discussione su un file della traduzione in ita,e prova a sostituirlo con quello gia presente nella cartella del programma

Commenta

anke a me mi era capitato, pratikamente non avevo avviato razor nemmeno una volta , poi ho provato a disinstallare tutto , a fare un po di prove , ho messo prima razor e poi il .net ,,, poi riavviato un po di volte ,, insomma alla fine sono online con razor.. pero non so se è fortuna o .. boh! provale tutte

Commenta

basta che installi la versione 11... il problema sembra essere che Razor beta 12 sia tipo un upgrade.. almeno io ho risolto cosi

Commenta

Il problema dell'installazione della Razor beta 12, invece delle altre versioni, è che non crea il profilo utente all'inizio, anzi voi lasciandolo vuoto causate che Razor tenta di fare una chiave vuota all'interno del registro di windows.

Per risolvere basta che create un vostro profilo (cosa che nelle installazioni precedenti c'era già uno di default).

Commenta

Sto operando...
            X