Macrare nella propria casetta davanti a una forgia per far salire blacksmith lo posso capire. lo faccio anche io stando coumunque quasi sempre davanti al pc perche non ho voglia di continuare a cliccare MakeLast.
Ma i minatori che vedo andare in giro in automatico che si recallano da una miniera all'altra ecc mi fanno stra incazzare.
ho anche io adsl ma mica lo metto a minare da solo tutto il giorno
come Roherrim che per esempio mi fa sempre trovare le miniere di Avarice su Felucca vuote.
non e' per niente giusto arrivare a casa dopo il lavoro, pensare di andare a rilassarsi minando un po e fumandosi una sigarettina... e invece no. quasi tutto vuoto.
eh no. l'altro giorno Roherrim (che penso avesse finito i reagenti ed e' rimasto immobile in una miniera per ore)
l'ho ucciso, l'ho tagliato e ogni pezzo del suo corpo se l'e' mangiato il mio Beatle.
a proposito. l'unica cosa che non avevi assicurata era un mantello di quelli coi colori speciali verdino. se lo rivuoi posta.
se becco miner che macrano su felucca li secco tutti e chiamo pure un gm.
non e' consentito il macraggio di mining su UODreams,
e non capisco perche' i moderatori non intervengano sul forum quando si parla di macraggio di skill non consentite.
Originally posted by Necro III se becco miner che macrano su felucca li secco tutti e chiamo pure un gm.
non e' consentito il macraggio di mining su UODreams,
e non capisco perche' i moderatori non intervengano sul forum quando si parla di macraggio di skill non consentite.
cya
Se uccidi macroer su felucca fai solo bene , per il fatto che non si possa macrare mining hai male interpretato il sito, in quanto la dicitura macrabile SI/NO riguarda solo se è attivo lo script antimacro o meno (quello dei passi per intenderci)
Ci sono milioni di posti per minare non credo tu non possa trovare un posticino senza macratori
Commenta