annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me! Macro Easy UO per minare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help me! Macro Easy UO per minare.

ho casetta su felucca vicino a una bella miniera e ho sempre usato UoEasy e una bella macro per tirare su minerali ma poi smettendo di giocare e formattando l'hard disk ora che ricomincio non ho più la mia macro e non penso di riuscire a ricrearla da 0... cmq ci metterei giorni perchè dovrei riimpare tutto quello che ho dimenticato..l Qualche santo ne ha una che usa per la propria miniera (so che dalle mie parti altri facevano la stessa cosa) da passarmi???
    A modificare i punti di minata e le altre cosuccie ce la dovrei fare da solo ma avere la base di partenza sarebbe fondamentale per me... se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato.

MODIFICA LA SIGNATURE
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

E per taming?
    Trigun
    Trigun Kewin il Tifone Umano

Commenta

up...

Commenta

UP

Commenta

su www.easyuo.com trovi un sacco di macro x minning... ma a me nn vanno... XD
          Per diventare GM Blacksmith mi sa che dovro' comprare un po' di mouse di scorta.
          ghghghghg

Commenta

M182 guarda che basta razor per blacksmisht e 7000 lingotti di iron ^^

leggi le quindi sotto il topic training

Commenta

su dai non siate avidi, eravamo in 50 su felucca con le casette a fianco alle miniere non ci credo che quella macro non ce l'ha più nessuno...

Commenta

Originally posted by Jon Snow

Se la tiri su per prima son d'accordo.
                Io ho iniziato blacksmith che ero a quasi 600 di punti totali in skill e non mi sono bastati 25k di ferro per finirla a 100.
                E ho seguito alla lettera la tabella del training anzi ottimizzandola lievemente grazie ai valori di successo di craft presi dalle tabelle di uo.stratics.com

66025597

Commenta

Originally posted by Jon Snow

Caro Jon... (ghghghghg)
                  Se leggi bene il titolo del post, c'è scritto x Minare, e non x blacksmittare (ghghghghg^2)
                  Io ho solo risposto, e razor non mi piace, è troppo lento
                  Meglio UO che è 100 volte + veloce, efficiente, e complicato :P
                  Cmq lo script che è di moda x minning x UO è "WalkingMumblingMinerBot" che puoi trovare su www.easyuo.com . Io non uso nessuna macro (xche nn funzionano sul mio pc, ghghghghghgh ) e con le macro, si rovina la bellezza del gioco.
                  gh

M182

Commenta

Originally posted by M182

Caro Jon... (ghghghghg)
                    Se leggi bene il titolo del post, c'è scritto x Minare, e non x blacksmittare (ghghghghg^2)
                    Io ho solo risposto, e razor non mi piace, è troppo lento
                    Meglio UO che è 100 volte + veloce, efficiente, e complicato :P
                    Cmq lo script che è di moda x minning x UO è "WalkingMumblingMinerBot" che puoi trovare su www.easyuo.com . Io non uso nessuna macro (xche nn funzionano sul mio pc, ghghghghghgh ) e con le macro, si rovina la bellezza del gioco.
                    gh

M182
                    Ok... controllerò, grazie dell'informazione.. cmq lo uso perchè gioco poco non rimango mai connesso molto e non ho tempo per minare (per ora mia principale fonte di entrate) e quindi lo lascio a minare away, altrimenti non avrei mai una lira ^-^

Commenta

ho provato a scaricare quella macro ma è lunghissima inutile e semiincomprensibile... fino a 5-6 mesi fa avevamo tutti la stessa non ricordo fatta da chi ma la usavano in 50 ora vorrei sapere... è possibile che non la abbia più nessuno? no non è possibile... qualcuno gentilmente me la ripasserebbe per favore

Commenta

E semplicissimo da usare !
                        Devi solo cliccare setup, settare 2 o 3 cose
                        Poi devi cliccare su rail wizard, e andare a minare, smeltare, depositare in banca, quando hai finito, clicchi su stop.
                        Poi clicchi su start, e la macro ti imitera'. tutto qui.
                        Ma ci sono altre macro, che non ho mai provato, xche sono un niub e gioco solo da 4giorni asdasd

Commenta

E semplicissimo da usare !
                          Devi solo cliccare setup, settare 2 o 3 cose
                          Poi devi cliccare su rail wizard, e andare a minare, smeltare, depositare in banca, quando hai finito, clicchi su stop.
                          Poi clicchi su start, e la macro ti imitera'. tutto qui.
                          Ma ci sono altre macro, che non ho mai provato, xche sono un niub e gioco solo da 4giorni asdasd
                          no io gioco da anni ma sono un niubbo pauroso di Easy UO, conosco bene autopilot, conoscevo bene assist , sto imparando a conoscere razor ma easy uo proprio è arabo per me non conosco le stringhe i comandi mi ricordo solo come avevo settato i punti minata nella mia minieruccia... ci proverò al limite cmq quella che avevo io era molto più semplice e lunga un decimo di quella li che ho scaricato però fungeva una meraviglia

Commenta

Io sono un nwb di UO, ma non sono nuovo nel mondo delle macro/programmazione ghghghghgh
                            Cmq la gloria di un pg si dovrebbe paragonare alle goccie di sudore/mouse che ha sudato/rovinato. asdasd

Commenta

ma volevo sapere una cosa..quando registra il percorso è lento da morire, mi stavano venendo le crisi isteriche a muovermi (non ho un pc carretta...)..è normale?
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X