annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi pls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigliatemi pls

Io vorrei alzare le seguenti skill

Animal Taming 120
    Animal Lore 100
    Peacemaking 120
    Music 100
    Magery 120
    veterinary 100
    Meditation 40

Ho alkune domande da fare...

1)Meglio musci o peace a 120? quale influisce di piu' nel paralise del mostro? O_o

2)Medit a 40 serve a qualkosa?

3)se volessi bondare un fire steed dovrei avere anke 106 lore?oltre a 106 taming?

4)Meglio Peace o Provok?

5)per fare scendere una stats dovrei arrivare a 225 in totale poi mettere in discesa quella ke voglio fare scendere e usare un'altra stats?

6)In questo modo le stats vanno bene?

95 Str
    90 Int
    40 dex

thk
    Richard l'avventuriero temerario

secondo me x un bardo tamer come il tuo credo ke magery a 120 nn serve + di tanto .. penso ke 100 basta e avanza ^^ meglio ke quei 20 punti li dai a medit ^^ io la penso così poi gli altri nn lo so

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

1) Con 100 Music e 100 Peace hai il 35.2% di calmare un Balron
      Con 120 Music e 100 Peace hai il 55.2% di calmare un Balron
      Con 100 Music e 120 Peace hai il 75.2% di calmare un Balron

Quindi optiamo per la 120 Peace ^_^

2) Con meditation a 40 e 100 di int rigeneri 0.70 punti mana al secondo con 0 meditation e 100 int ne rigeneri 0.40

3) Basta 106 Taming

4) Peace calmi un mostro, con provo fai combattere i mostri: provocation è stralunga ma la 120 costa moltoooo meno della 120 peace ^_^

5) le stats scendono pure se non sei al cap basta che metti la freccia in giù e ne fai salira un'altra, a me funzionava

6) non saprei mai avuto un mago/tamer ma ipotizzo che un minimo di destrezza per curare il pet la devi avere

Commenta

Rispondo solo alla 6 dato che alle altre han gia' risposto, l'importante è avere 40 dex per abbassare a 2 secondi invece che 3 la cura tramite bende dell'animale.. per str e int.. ho visto che con il mio mage/bardo/tamer nonuso praticamente castare.. tranne in rari casi (e non dico non serva.. semplicemente io non lo faccio) ed ho optato per 105 str 80 int (str più alta = più punti vita.. che nn bastano mai )

Commenta

quindi andrebbe bene
          106 taming
          100 lore
          100 vet
          120 music
          120 peace

Magery sono indecisoma se ho 100 o 120 il danno cambia? e il velen fa piu' male?

a medit emtto qeullo che resta o_O

cmq se io voelssit tamare un fire steed ci sto molto avendo 106,prima che accetti di diventare il mio pet?meglio 110 casomai?

Commenta

Originally posted by RichardStrife
            cmq se io voelssit tamare un fire steed ci sto molto avendo 106,prima che accetti di diventare il mio pet?meglio 110 casomai?
            Con 120 mi ha fallito 4 volte.. sarò s****to io ma con la skill minima ci va molto culo per tamarlo in tempi decenti.

Commenta

Allora mi sa che mi metto

120 taming
              120 magery
              120 music
              120 peace
              120 veterinary
              100 animal lore

Medit al limite me la alzo con oggetti oppure succhio il mana dai msotri o_O

Ultima domanda meglio lore o veterianry a 120?
              oppure un po' l'uno 110 e 110?

Commenta

Più o meno il mio template (bhe quello che diverrà) cmq conta che music e peace a sopparle costa un boaaaaaaaato

Commenta

Non e' detto che debba comprarle cerkero' fino a quando non le trovero'

Commenta

Sto operando...
                  X