annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

animali bounded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi se riuso l'animale nei 7 giorni non è un problema.. vero?
    ultima domanda.. dargli da mangiare fino a quando non mi esce la scritta sulla testolina del pet che mi dice che è felice, o basta giusto un pezzo di carne?

Commenta

L'animale ha vari stati di felicità/infelicità.. Quando ti compare la scritta sopra la sua capa vuol dire solo che è passato da uno stadio infelice ad uno più felice... In sostanza dagli da mangiare finchè non ti dice più nulla... Io vado a 5 pezzi al botto.

Commenta

io lo adubbu sempre, gli do almeno 40/80 pezzi mi dice estremamente felice, ma ancora nn se bondato, possibile? lo devo lasciare fermo fermo dallo stalliere? Il mio animale è uno Scara

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Può darsi sia un problema di timer. La prossima volta fai page e chiedi al gm se il timer è partito.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Perfetto il timer è partito, me lo hanno detto i Gm, mannaggia a me, è partito il giorno he gli ho dato da mangiare prima lo lasciavo morto di fame, eheheh adesso lo faro scoppiare^^

Firma irregolare

Commenta

Scusate una domanda ma il cibo ad esempio a unp swamp posso darglielo tutto in blocco(ad esempio 40 alla volta) oppure uno ad uno?
              Esiste un cibo preferito dagli swamp o qualunque carne va bene?
              Grazie

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

allora se gli dai 100 pezzi di cibo tutto di una volta vai tranquillo^^
                Cmq per vedere cosa mangia un animale basta fare animal lore e ti si apre una finestra, funziona anche a skill bassa ma dopo vari tentativi, se nn vuoi che salga ti consiglio di lucchettarla

Firma irregolare

Commenta

ma se io ad esempio ho la skill minima per tamarli ma per un periodo non ho i monili che mi permettono di raggiungere tale soglia, che succede, non si bonda?

THX

Commenta

Da come ho capito dipende da che animale hai, cavalli, scara e altro nn dovresti avere Taming per bondarli.

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by JohnRenthon
                      ma se io ad esempio ho la skill minima per tamarli ma per un periodo non ho i monili che mi permettono di raggiungere tale soglia, che succede, non si bonda?

THX
                      Ma dai ragazzi leggete il sito nella sezione bestiario uppure leggete "BENE" tutti i precedenti post........proviamo a riassumere:
                      X i seguenti animali:
                      Cavalli - Lama - Ostard - Bealte - Ridgeback - Swamp Dragon (questi i cavalcabili poi anke tutti i + piccoli tipo gatti cani ecc) non c'è bisogno di avere Taming x bondarli
                      X Drake - Dragon - Night - Fire Steed WW ecc ecc controllate nel sito sezione bestiario (il link nn ho voglia di cercarlo fate voi)x bondarli bisogna avere la skill minima in taming pubblicata nel sito
                      Il cibo preferito è quello ke c'è nella pagina del sito
                      X Meat.....si intende qls tipo di carne..........se comprate quella del provisioner di Luna oppure quella venduta nelle botteghe va bene lo stesso.....
                      Esistono vari stadi di felicità degli animali la max è Wonderfully Happy.........se un animale è a quel livello e gli date da mangiare.........è normale ke nn vi dica nulla......non comparirà la frase Your Pet ecc ecc E' normale ke se l'umore del proprio pet è molto basso si dovrà dare ripetutamente cibo fino a farlo arrivare allo stadio massimo....
                      Se è ad una fase diciamo minore....la frase deve comparire x forza......dategli un tot di mangiare fino a quando nn compare
                      Non c'è bisogno di dare 100 unità di carne o frutta o quanto altro x l'animale.........solitamente con 5/10/15 andate sul sicuro...................cmq fermate il primo pg con animal lore e fatelo fare sul vostro pet x sapere l'umore
                      Il fatto di stallarlo x una settimana DANDOGLI DA MANGIARE il primo e l'ultimo giorno è solo un consiglio.......è ovvio ke se lo cavalcate x una settimana dandogli sempre da mangiare alla fine si bonda.............ma è riskioso xkè riskiate di morire e con voi il vostro pet NON ancora bondato
                      Una volta bondato il vostro pet quando muore diventa fantasmino.........se lo lasciate troppo tempo "Fantasmino" finisce x sbondarsi e scomparire.......
                      Stessa cosa vale x i bonded vivi.........anke bondati dovete curarli.....nn lasciateli infelici sennò si stamano............e dipende dall'animale..magari anke allenato (fire - WW - Dragon - night ed anke beatle.....) è un problema........
                      SE IL VOSTRO LIVELLO DI TAMING LO INNALZATE CON QLC ANELLO...........potete anke nn metterlo quando nn siete con l'animale...........se è in stalla quando lo togliete mettetevelo....può capitare ke nn vi risponda! Stesso discorso x bondarlo
                      Detto questo...........Il manuale del perfetto Bondatore di animali è fatto se manca qlc scusatemi ed aggiungete

Ciau!
                      Ultima modifica di FIAT126; 24-05-2004, 09:29.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki

Commenta

bene, a questo punto un'ultima domanda per completare la lezione
                        ecco una storia per esemplificare
                        il pg X ha 84 di taming, indossa un anello +10 e arriva a 94, cavalca così un nitght che tiene per più di una settimana e che si bonda..
                        X un giorno va in un dungon pericoloso e muore lui e il night...
                        come continua la storia? come farà X da morto se non ha il suo anello +taming? deve prima recuperare l'anello e poi potrà comandare di nuovo il night o cosa? fintanto che recupera l'anello il fantasma del night risponde ai comandi? cosa succede? e se X si toglie l'anello mentre sta cavalcando il night?

Commenta

ma quanto ci vuole per "cavalcare" un night? e un ki-rin? e un fire-steed?

Commenta

Originally posted by Armage

il pg X ha 84 di taming, indossa un anello +10 e arriva a 94, cavalca così un nitght che tiene per più di una settimana e che si bonda..
                            e fin qua ci siamo tutto giusto

X un giorno va in un dungon pericoloso e muore lui e il night...
                            come continua la storia? come farà X da morto se non ha il suo anello +taming? deve prima recuperare l'anello e poi potrà comandare di nuovo il night?
                            Esatto proprio così......se nn hai l'anello nn ti risponde...

fintanto che recupera l'anello il fantasma del night risponde ai comandi? cosa succede?
                            Nulla nn succede nulla nn ti segue!

e se X si toglie l'anello mentre sta cavalcando il night?
                            Niente di ke continui a cavalcarlo normalemente......ma quando vai a dargli un ordine lui si rifiuta.......semplice ^^

Chiaro ora???
                            Ultima modifica di FIAT126; 24-05-2004, 22:12.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                            Also Known: EX Admin Loki

Commenta

chiarissimo, un altra cosa, mi hanno detto che per cavalcare gli animali serve la taming richiesta per tamarli -10, è vero?
                              quindi night, 85.1 e fire steed 96, giusto?
                              mi hanno anche detto che per bondarli però serve la skill richiesta per tamarli almeno nel momento in cui gli dai da mangiare per bondarli, quindi anche con anelli e bracciali... quindi per il night sempre 95,1 e per il fire steed 106, è tutto giusto?

Commenta

Sto operando...
                              X