annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un parere sul mio pg :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un parere sul mio pg :)

Hysterix

STR 75
    DEX 100
    INT 50

Anatomy 100
    Fencing 100
    Focus 100
    Healing 100
    Parrying 100
    Resisting Spells 100
    Tatics 100

Questo è il mio pg per ora...

Ho un piccolo intoppo ... Str è troppo poca x indossare alcune plate..e spesso è di intoppo x questo..

2o voi mi conviene portare dex a 80 e str a 95 ?

Pareri e commenti...

Re: Un parere sul mio pg

Originally posted by Hysterix
    Hysterix

2o voi mi conviene portare dex a 80 e str a 95 ?

Pareri e commenti...
    Si secondo me 75 è troppo bassa anche per gli hp.
    Poi le armi da fencer sono veloci 80 dovrebbe bastare

Commenta

up uno ha gia detto la sua e ha pure piu' voce in capitolo xkè è sardo... altri pareri ? susu cosi' mi alzo str stanotte stesso

Commenta

Sì forse dex a 100 è un po' esagerato, ma se proprio non vuoi farla scendere, Int da quel che sembra dalle skills non ti serve a molto..
        Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
        Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

2 colpi speciali di fila...

Commenta

beh allora è normale dover rinunciare a qualcosa... purtroppo devi accontentarti di una o dell'altra soluzione...
            Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
            Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

x le plate poco importa...si usano praticamente solo leather....

ma 75 troppo poki...puoi mettere 85, e usare le pozioni di str quando fai pvp...usando queste, e quell dex ottieni la velocità che hai attualmente nel colpire e nel curarti (dex arriva a 100) e str arriva a 95....un buon equilibrio

fai una macro con razor che le beve entrambe prima di pvppare....la usi come i maghi usano il bless
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

guarda notando i dealay di cura...

ho visto che tra 100 e 80 c'è un secondo di differenza del delay di cura..

100---> 6 secondi
                80-----> 7 secondi

la dex influisce indirettamente sulla velocita' dei colpi... stamina.. ma come ha detto l'amico li le armi da fencing sono abb veloci..poi io uso parry e uso armi prettamente a 1 mano.. quindi di norma piu' veloci (penso -.-)...

Facendo un ragionamento di pozze (che nn so che delay abbiano qua su uod tra l'una e l'altra e se sono sovrapponibili) è meglio portare str a 95 e dex a 80 e magari bersi una pozza dex... ...

Le pozze heal che delay hanno tra l'una e l'altra?

p.s. x pozze intendo pozioni

Commenta

Ah cmq il mio problema era sopratutto dovuto al fatto che nn posso indossare plate..quindi 95str mi serve proprio mi sa :\ son nuovo di qua e nn ho leather fighe.. poi una plate mi fa sentire potente e quindi ho la skill Adrenalining a 120.0

Commenta

Originally posted by Hysterix
                    Ah cmq il mio problema era sopratutto dovuto al fatto che nn posso indossare plate..quindi 95str mi serve proprio mi sa :\ son nuovo di qua e nn ho leather fighe.. poi una plate mi fa sentire potente e quindi ho la skill Adrenalining a 120.0
                    Ok ma se hai 95 str e un mago ti cursa resti in boxer anche con 100 resspell!

Commenta

Secondo me senza fencing 120 non farai molto...ma forse sbaglio

Commenta

Originally posted by Fry
                        Secondo me senza fencing 120 non farai molto...ma forse sbaglio
                        vuoi che arrivi a 120 fencing dopo 10 giorni che sono su uod?

Commenta

120 fenc o lisci troppo

e 80 meditation al posto di 100 focus

(80 medi rigenera + di focus ) solo devi usa scudi con spell chann e armor runiche di cuoio niente plate che cmq sono inferiore alle runiche in cuoio, focus rigenera anche stam,ina e vero... ma esistono le pozioni refresh.. mentre non ci sono pozze per il mana.. quindi e + comoda e performante medit..

forza metti 85 con ogg rivi a 100 o giu di li e avrai circa 110 hp
                          dex 80 (rivi cmq a 100 e oltre)
                          int 60 (rivi a 80 con ogg anche oltre...)

se arriverai ad avere 1 sosstats potresti "ipoteticamente" pensare in futuro ad un (parlo di sos+25 stats)

str 100 base
                          dex 80 base
                          int 75 base

peccato che non hai 300+ nelle combat senno spendi 20 negli stili... anziche 25

anche senza Sos :
                          cmq con sta config ne faresti almeno 3 di fila 25+25+25 e faresti il 4 dopo circa 5-6 sec grazie a medit + magari una runica con 5-6 mana regen finiresti a rigenerare 1.5 1.7 punti mana al secondo che non e male

con sos faresti 4 a 25 (e con buon equip addirittura 5 a 20 )

io lo ho simile al tuo ma con poisoning (difatti spendo 20 nei colpi speciali e 5 per poisonare)

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
                          X