annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Firma Dinamica.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Firma Dinamica.

Scusate la niubbaggine, ma come si fa?
    Ho trovato qualche post precedente, ma c'e' un link cancellato e soprattutto non capiscco dove prendo l'id del mio pg.

Grazie

66025597

Sono riuscito a metterla, ma non trovo l'id del pg....

66025597

Commenta

PER I MODERATORI:
      Non si rispettano mai e in nessun caso le regole del forum riguardo alla firma dinamica e per grandezza dell'img..

Le firme dinamiche per ogni singola persona non possono essere + di 2 mentre c'è gente con 3 firme dinamiche + img!

Cioè non è chè uno deve farsi il callo col mouse per scorrere UNA sola pagina del forum

Commenta

Ehm....è stato qualche moderatore a sistemarmi la firma?
        Io l'ho lasciata non funzionanate e ora me la ritrova bell'e fatta col nome del mio pg........

66025597

Commenta

Dato che molti chiedono info sulla firma dinamica non si potrebbe stickare di nuovo il 3d di Atami Gonai?

Commenta

Appena ho un po' di tempo chiamo rejetto e la facciamo mettere sul sito di UOD

Commenta

Originally posted by Badoglio
              PER I MODERATORI:
              Non si rispettano mai e in nessun caso le regole del forum riguardo alla firma dinamica e per grandezza dell'img..

Le firme dinamiche per ogni singola persona non possono essere + di 2 mentre c'è gente con 3 firme dinamiche + img!
              ahem... quoto anche xkè da due giorni non posso + postare se non metto la firma com'è ora, ovvero con una sola immagine mentre altri tizi ne hanno due o 3... come mai? cos'è, hanno la botta?
              Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
              che sei il solito Lamer...
              il solito Niubbo...
              il solito....
              che spamma Guards...
              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Apparte il mistero della firma che si è sistemata da sola (ancora non so chi ci ha messo il giusto id del pg), come faccio a settare i colori dello sfondo, delle scritte e del contorno della firma dinamica ?

66025597

Commenta

Originally posted by NiUbbORoSiKoNe

ahem... quoto anche xkè da due giorni non posso + postare se non metto la firma com'è ora, ovvero con una sola immagine mentre altri tizi ne hanno due o 3... come mai? cos'è, hanno la botta?
                  non preoccuparti... lenta ma inesorabile... negli ultimi 15 minuti ne ho segnalati 6...

Commenta

Scusate eh, ma qualcuno disposto a chiarire i miei dubbi no eh?
                    Avete parlato di tutto meno che di quello che chiedevo

66025597

Commenta

ecco qui

CATTIFI! Manco il link a postargli... è_é!

http://forum.gamesnet.it/showthread....firma+dinamica

Segui questo link, buon game!

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
                        Appena ho un po' di tempo chiamo rejetto e la facciamo mettere sul sito di UOD
                        Su che sono tutti che ti attendono .

Commenta

scusate ma dovè il tasto pusher a sinistra?
                          Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                          [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                          .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                          Originally posted by DaRk
                          JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

AhHhHh ok ora ho capito
                            Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                            Originally posted by DaRk
                            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

okei gwineth grazie della risposta
                              Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                              che sei il solito Lamer...
                              il solito Niubbo...
                              il solito....
                              che spamma Guards...
                              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Sto operando...
                              X