annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me lo date un consiglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Me lo date un consiglio?

    Se volessi tirare su Carpentry partendo da 50,
    come posso fare a procurarmi la legna?
    Ho notato che i vendor NPG ne hanno al massimo 20 pezzi, "al contrario delle pelli, che invece si trovano in numero maggiore".

    Provando a ricavare la legna dagli alberi con la skills lumberjaking "partendo sempre da 50" è molto scoraggiante, in quanto il massimo dei log che si possono ricavare per albero sono 50 "e non sempre" certe volte 20 anche se non ho capito da cosa dipenda ma ovviamente poi si deve cambiare albero...uffa!
    Il problema però, è che essendo la legna un materiale abbastanza pesante, ci si deve spesso recare in banca per posarla e purtroppo di alberi nelle vicinanze delle banche non è che ce ne siano molti, dal momento che bisogna sempre trovare alberi nuovi ogni 50 log al max.................detto ciò vi chiedo se qualcuno è a conoscenza di un sistema meno complicato per procurarsi un bel po di legna.

  • #2
    Quando compri da un vendor 20 pezzi di legna dopo 1/2 ora il vendor verrà rifornito con 40 pezzi e così' via fino ad un massimo di 999 pezzi.
    Per il peso della legna ti consiglio di avere sempre con tè un attrezzo da falegname così puoi trasformare il logs in boards che pesano molto di meno e di procurarti un beetle in cui mettere la legna quando raggiungi il tuo peso massimo.

    Commenta


    • #3
      cmq i log si possono piallare e far diventare delle borads che pesano molto meno ^_^

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Arnir Van Minkio
        Quando compri da un vendor 20 pezzi di legna dopo 1/2 ora il vendor verrà rifornito con 40 pezzi e così' via fino ad un massimo di 999 pezzi.
        Significa che devo aspettare una giornata per aspettare che arrivi a 999 pezzi per poi ricominciare da 20?
        O_O dimmi di no ti prego :°(

        Commenta


        • #5
          In effetti ci vuole molto tempo. Io ti consiglio di fare un giro per le varie città e cercare tutti i vendor di legna, se sai dove si trova la "Domus Aurea" mi pare che lì ci siano le rune per tutti i vendor.
          Prova un pò altro non posso dirti.

          Commenta


          • #6
            Ok ho capito, mi devo armare di santa pazienza
            Però mi chiedo una cosa:
            il numero dei log estratti da ogni singolo albero, aumenta con il crescere della skill Lumber oppure resta sempre quello "max 50"?
            No, perchè altrimenti se la situazione non cambia, trovo davvero inutile aumentare questa skills.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Divina Lonely Demon
              il numero dei log estratti da ogni singolo albero, aumenta con il crescere della skill Lumber oppure resta sempre quello "max 50"?
              No, perchè altrimenti se la situazione non cambia, trovo davvero inutile aumentare questa skills.
              Il max dei log da un albero e' sempre 50 (almeno non ne ho mai trovati oltre), anche a 100 di skill.

              Il vantaggio di avere lumberjacking a 100 e' che raccogli sempre legna ad ogni colpo, mentre a livelli inferiori puoi anche non raccogliere nulla da un colpo d'accetta, il che ti fa perdere molto piu' tempo.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                x la legna ti converrebbe avere sempre un beetle.. come fanno i minatori per riporre temporaneamente gli Ore.
                Quando lo skara è pieno lo porti vicino alla banca e scarichi la legna.
                Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

                e-mail: davide1610@libero.it
                ICQ:243389271
                Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

                Commenta

                Sto operando...
                X