annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gildati Infami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio tutti x le risposte.. Ed aggiungo che la mia gilda, essendo composta da solo una dozzina di pg, non è così ricercata dalla gente.. Inoltre, trovo SPESSISSIMO gente che mi chiede di gildarsi, e finora sono stato cauto (ca nisciun è fess :P ). Quindi, l'ipotesi di portare avanti una bella gildozza con tanti amici con i quali fare tanti bei champ e tornare felici come i bimbi col giocattolo nuovo sfumerebbe.
    Uso il condizionale perchè, a questo punto, mi rimane da chiedere aiuto ai GM con delle belle proposte:
    (1) Non si potrebbe regolare il combattimento tra gilde con un prompt ("accetti la sfida da GildanoInfame?" type /fightaccept to accept)
    (2) Non si potrebbe creare una "gerarchia" nelle gilde tale da permettere ad alcuni utenti (quelli "fidati") di lootare e attaccare qualkuno? So che adesso il realtà esistono già cose del genere ma solo formalmente, in pratica anke il primo c***one che si gilda puo lootare un gm.
    Mi diverto anche io a programmare, e so che proposte del genere all'atto pratico richiedono molta fatica, soprattutto nella correzione degli eventuali bug. Ringrazio ancora tutti.

Commenta

Originally posted by Zouz
      (1) Non si potrebbe regolare il combattimento tra gilde con un prompt ("accetti la sfida da GildanoInfame?" type /fightaccept to accept)
      Esiste il War Menu dal gump della guildstone per le guerre se è quello che intendi.
      Qui trovi come fare
      Ultima modifica di OuterHeaven; 23-05-2004, 14:01.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

noooooo non questo: intendo combattiemto tra MEMBRI della stessa gilda

Commenta

Es: Player1[***] Vs Player2[***]
          Uno script per preservare due membri della stessa gilda da un attacco inaspettato da un membro di essa?

Se indendi questo come hanno già scritto in precedenza è il guildmaster che deve selezionare le entrate nella gilda... Alla fine se non ti fidi di un player perchè gildarlo? Potresti far fare dei periodi di prova alla gente che vuoi gildare facendoli stare con voi senza essere taggati e poi quando si è certi dell'affidabilità taggarlo.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Etheon
            Potresti far fare dei periodi di prova alla gente che vuoi gildare facendoli stare con voi senza essere taggati e poi quando si è certi dell'affidabilità taggarlo.
            Hai ragione.. E infatti le gilde serie fan così...http://mikelezz.altervista.org/GildeSerie.JPG

Lo script dovrebbero sì upparlo, ma contro l'ingenuità dei gm che pur di far numero gildano pure gli npc e poi vengono a piangere se il perfetto sconosciuto gildato il giorno prima a haven ha sterminato tutta la gilda...

Commenta

si vabbe ma magari meno lamerate, sono daccordo per l'impedimento di sgildarsi praticamente "A BUFFO" , ma solo in presenza del gm anche per rispetto della gilda
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

Commenta

sarebbe ridicolo impedire a uno di lasciare uan gilda

immaginate...
                un gm fortissimo fa una gilda kiama un pò di gente li killa tutti, li loota e li caccia, a me è capitato mi son salvato per miracolo, qualcuno rikorda l'esperienza SoH?

Commenta

Originally posted by Etheon
                  Potresti far fare dei periodi di prova alla gente che vuoi gildare facendoli stare con voi senza essere taggati e poi quando si è certi dell'affidabilità taggarlo.
                  Se per taggare una persona intendi farla candidare da un non-GM di gilda, allora hai davvero proposto la prima valida soluzione al problema (a parte che il GildatoInfame potrebbe aspettare anche per molto tempo... ). Kmq, riguardo alle lamerate e simili, premetto che non mi è mai capitato e ripeto che finora sono riuscito ad individuare gli infilrtati prima di gildarli
                  Grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
                  X