annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailoring quale fregatura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anakin
    La vera fregatura sono le ossa da usare.
    A detta di un gm cn lo skill cap a 300 occorrono circa 300 ossa x portare tailor da 119 a 120, invece cn lo skill cap quasi completo ce ne vogliono 1500 x avere un gain di 0.1, vi sembra giusto?
    Quindi io che ho skillcap 700 e vengo beneficiato(speriamo) di una sop tailor 120 devo procurarmi circa 3 miliardi o di piu di ossa( che nn so manco dove si pigliano o comprano) Se è cosi ho capito perche aalcuni la sop 120 di tailoring la cedono anche gratis, è inutile

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Vabbè portarla a 100 è na cavolata... sudare 1 po' per portarla a 120 (leather 100% exc) non mi pare sta tragedia.

Commenta

Originally posted by Rork
        Se è cosi ho capito perche aalcuni la sop 120 di tailoring la cedono anche gratis, è inutile
        Dimmi chi e' che cede gratis la 120 tailor che ci penso io a farci un po' di soldi
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ehehe nn rivelo mai le mie fonti ;P

Firma irregolare

Commenta

cmq la cedono gratis xkè per prenderla basta fare uno dei large + facili di sto mondo (large di stoffa normale da 4 parti 20 exe)
            mentre per prenderla la 120 black qualcosa di simile

Commenta

Originally posted by Raynor
              cmq la cedono gratis xkè per prenderla basta fare uno dei large + facili di sto mondo (large di stoffa normale da 4 parti 20 exe)
              Per il momento...

Commenta

Ma i Larg come caspio si prendono? mannaggia finora mi danno solo small devo aspettare ogni sei ore e raccogliere infiti small o rifiuto gli small sempre?

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Rork
                  Ma i Larg come caspio si prendono? mannaggia finora mi danno solo small devo aspettare ogni sei ore e raccogliere infiti small o rifiuto gli small sempre?
                  E' casuale, conta solo la skill (20% a 100 di skill), non importa quanti small prendi/finisci/rifiuti

Commenta

Sto raccogliendo tutti i bod in un book cosa un po inutile, ma quanti ce ne posso fare entrare massimo?

Firma irregolare

Commenta

Mettere i bod nel book è MOLTO utile data la funzione di filtro che risulta determinante per poter fare ricerche veloci. n° messimo "credo" 999 ma non ci sono ancora arrivato quindi non saprei.

Commenta

cmq a chi dice che spendi migliaia di k per alzare black:

bastano 7000 lingotti a 6gp l'uno fanno 42k se poi trovi chi fa gli sconti e li da a 5gp fanno 35k ^_^

Commenta

Sto operando...
                        X