annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailoring quale fregatura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tailoring quale fregatura?

Ragazzi sto facendo salire tailoring come da indicazioni delle guide del forum, e cito testualmente:

da 74.6 a 99.6 producete Oil Cloth (Stoffa) *
    da 99.6 a 100.0 producete Studded Tunic (Pelle)

* Invendibili ma riciclabili come detto sopra.

Ma questi Oil Cloth come si reciclano? se li taglio mi fanno bende che nn si possono piu usare.

Colgo l'occasione per sapere se qualcuno è interessato a 2k di bende^^ (magari mi dite se ce un mercato delle bende e che prezzo fanno, mi ricordo che in altri share andavano a ruba)

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

fregatura? vedi che la fregatura è macrarsi tailoring con così poco prezzo...
    guarda che black da 74 a 99 ci butti nn so quante migliaia di linghi, te chai in pratica che da 50 a 74.6 fai fur boots con spreco di stoffa abb basso, e da 74.6 a 99.6 praticamente con 2000-3000 pezzi di stoffa hai finito la skill a un costo ridicolo (black costa tipo 120k in gp d linghi, tailoring costa si e no 20k in gp d stoffa) te lamenti pure che nn si riciclano?
    al max usa le bende x macrare healing =D

Commenta

Vabbe ma preferisco cento volte black,perche li i lingotti te li procuri tu mentre con tailor devi per forza comprare la stoffa e nn e che ci siano sempre soldi. Qualcuno che vuole comprare bende?

Firma irregolare

Commenta

Ahio ma vendile all'healer no? 2k di bende = 4k gp yep
        healer sell
        cyeeeeeuuuuuuuuu
        [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
        Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
        [color=sky blue]
        Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
        Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
        Haribo ... den er go'[/color]
        Haribo onbegrijpelijk lekker!

Commenta

Tnx ^_^
          Mi sembrava strano che qui le bende nn si potevano commerciare, ricordavo che si potevano vendere ma nn a chi, provvedo subito cosi finalmente mi finisco di salire sta tailoring^^

Firma irregolare

Commenta

Cmq anche la stoffa si può produrre... Rasando pecore

Commenta

si rasano le pecore ?
              io di solito le macello e dopo prendo i cosciotti e la lana

Commenta

Ne approffito per una domandina, ma su trammel gli animali si possono uccidere? penso che si possano rasare ma per fare pelli devo andare su fellucca?

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Rork
                  Ne approffito per una domandina, ma su trammel gli animali si possono uccidere? penso che si possano rasare ma per fare pelli devo andare su fellucca?
                  Si possono uccidere (e scuoiare per le pelli) anche su trammel.
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

altra domanda,
                    io giro a farmi pellame e se ammazzo un cane o un cavallo perdo karma, perché non lo perdo anche quando uccido un uccello o qualsiasi altro animale

Commenta

Originally posted by warez san
                      altra domanda,
                      io giro a farmi pellame e se ammazzo un cane o un cavallo perdo karma, perché non lo perdo anche quando uccido un uccello o qualsiasi altro animale
                      Perche' i game designers hanno deciso che uccidendo cani, gatti e cavalli perdi karma

Commenta

Originally posted by Antares
                        Perche' i game designers hanno deciso che uccidendo cani, gatti e cavalli perdi karma
                        Appunto avevo paura di quello^^ qualcuno che mi dia un collegamento su questo argomento Karma-fama?
                        Cosi vedo perche nonostante la mia ottima fama di giullare son sempre Rork e nn "Sir Giullare Rork"

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Rork

Appunto avevo paura di quello^^ qualcuno che mi dia un collegamento su questo argomento Karma-fama?
                          Cosi vedo perche nonostante la mia ottima fama di giullare son sempre Rork e nn "Sir Giullare Rork"
                          http://uodreams.gamesnet.it/?t=combat8

Commenta

La vera fregatura sono le ossa da usare.
                            A detta di un gm cn lo skill cap a 300 occorrono circa 300 ossa x portare tailor da 119 a 120, invece cn lo skill cap quasi completo ce ne vogliono 1500 x avere un gain di 0.1, vi sembra giusto?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Raynor
                              fregatura? vedi che la fregatura è macrarsi tailoring con così poco prezzo...
                              guarda che black da 74 a 99 ci butti nn so quante migliaia di linghi, te chai in pratica che da 50 a 74.6 fai fur boots con spreco di stoffa abb basso, e da 74.6 a 99.6 praticamente con 2000-3000 pezzi di stoffa hai finito la skill a un costo ridicolo (black costa tipo 120k in gp d linghi, tailoring costa si e no 20k in gp d stoffa) te lamenti pure che nn si riciclano?
                              al max usa le bende x macrare healing =D
                              uppppppppppppppppppppppppppppppp

Commenta

Sto operando...
                              X