annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill ed altro(Doamande)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill ed altro(Doamande)

    1 Domanda
    se mi tengo 6 skill invece di 7 posso sommare gli altri 100 punti alle skill che ho?cioe'...se ho:

    Peace
    Music
    Magery
    Veter
    Taming
    Lore

    Tutte a 100..posso distribuire i 100 punti rimanenti a tutte le skill oppure darli tutti ad un'unica skill?

    2 Domanda
    io leggo nelle sop per esempio 115 veterinary...ma se me la prendo mi fa arrivare a 115 veterinary?oppure da 100 me la alza a 115?e sopratutto se si prende una sop i punti vengono anche contati fra i 700 o no?

    3 Domanda
    Dove posso trovare un'oggetto che non mi faccia consumare reags?e uno che mi rigeneri il mana?

    4 Domanda
    Le skill possono superare i 120 punti?

    thk
    Richard l'avventuriero temerario

  • #2
    Rispondo a quello che posso

    1 non ho capito cosa intendi (scusa ma son tardo )

    2 la sop ti permette di alzare sopra i 100 la skill ma la devi tirare su tu fino al limite(macrando)

    3 li trovi nei loot dei mostri oppure si possono craftare con i kit runici che si ottengono come premi dei BOD

    4 no

    Commenta


    • #3
      Soppando 1 skil quei punti che metti in + devi sottrarli da un'altra skill, rimanendo a 700 lo skill cap.

      L'unica modo per alzare le skill oltre il 120 è con determinati oggetti (es. martello del fabbro si può arrivare a 180.. 120 + 60 di martello, ma credo sia l'unica eccezione)

      Commenta


      • #4
        x la 1 mettiti meditation e quando hai le sop t alzi le altre, ma senza medit il mana t sale cn una lentezza inaudita

        Commenta


        • #5
          Ad un Tamer meditation non è indispensabile.. eppoi... (soppando) non ci sta

          Commenta


          • #6
            ao richard sei di zhi?so Nosferatu [S3T]

            se te serve na mano kiama su icq asd
            ICQ:338287977

            Commenta

            Sto operando...
            X