annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

noble sacrifice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • noble sacrifice

    leggendo questo spell :
    Effetto: il Paladino perde tutto tranne un punto di vita, mana e stamina, in cambio dell’abilità di risorgere tutti i validi obiettivi intorno a lui. Ripulisce altresì le persone colpite da ogni tipo di veleno e guarisce per circa 9-24 punti di danno.

    io capisco che si possa ressare altri pg morti ma non mi funziona,
    fallisco parecchio ma quando riesce viene una fiammata blu che avvolge il mio pg e come effetto perdo tutto il mana vita e stamina ma il pg da ressare era ancora OoOoOoOoOo
    cosa si intende per "validi obbiettivi" ?

    altra domanda su Sacret Journey,
    per funzionare devo marcare una runa per esempio ad Haven e dopo aver cliccato su Sacret journey seglierla con il mirino ?
    dalla descrizione dello spell sembrerebbe così
    Ultima modifica di warez.san; 19-05-2004, 08:29.

  • #2
    Il nobile sacrificio funziona , visto che lo uso spesso, devi essere vicino alla persona da ressare e fre la magia, se la gilda del morto è in war con un'altra non puoi ressarlo (come accade anche con gli altri spell)

    Per il sacred jorney devi avere la runa marcata come per la spell da mago

    L'unico spell che a me non funziona è il dispell evil, i vortex e gli elementali evoati rimangon li


    Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

    Commenta


    • #3
      Per quanto riguarda l'incantesimo Noble Sacrifice la riuscita mi pare sia influenzata sia dalla skill che dal karma del castante

      Per Sacred Journey basta sfogliare il rune book fino ad arrivare alla pagina con la runa interessata e clickare sul terzo tasto "Sacred Journey"

      Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Etheon
        Per quanto riguarda l'incantesimo Noble Sacrifice la riuscita mi pare sia influenzata sia dalla skill che dal karma del castante
        Alza ancora chivairy e vedrai ke nn succede +, semplicemente flizzi anke se vedi l'animazione della magia e ti si consuma il mana...

        >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

        Commenta


        • #5
          c'è un altro problema ...con noble sacrifice puoi ressare solo un pg per volta e non più di uno come dannoa intendere...
          io penso che sarebbe giusto dare la possibilità di ressare più pg contemporaneamente visto che la magia costa molto (pts a gran quantità perchè flizza , e la perdita di tutti i punti vita , mana e stamina che in una situazione di battaglia significherebbe dare la propria vita ) .

          Commenta


          • #6
            Il tuo problema e semplice, devi avere molta karma per ressare altri mi sa piu di 10k boh

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Fry
              Il tuo problema e semplice, devi avere molta karma per ressare altri mi sa piu di 10k boh
              allora per un po mi scordo di ressare qualcuno oOoOoOoOo

              bhon stasera vo a prendere un libro con le rune marcate, ma dove lo prendo il libro con le rune, un mio amico mi ha detto che le rune devi fartele marcare da un mago è esatto ?

              Commenta


              • #8
                mmh da dove si vede il karma?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by warez san


                  allora per un po mi scordo di ressare qualcuno oOoOoOoOo

                  bhon stasera vo a prendere un libro con le rune marcate, ma dove lo prendo il libro con le rune, un mio amico mi ha detto che le rune devi fartele marcare da un mago è esatto ?
                  le rune te le devi far marcare e poi le metti dentro al libro

                  il karma lo si può vedere anche dal sito


                  Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

                  sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                  Commenta


                  • #10
                    si ma da dove esattamente -_-

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ad3laide
                      si ma da dove esattamente -_-
                      Devi loggarti nel sito e cliccare su "server status" se sei loggato in game (altrimenti su lista pg) e cercare il tuo pg.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #12
                        karma 3000
                        tanto il mio probl non è ressare gli altri visto che sono io che mi fo ressare oOoOoOoOoOo

                        le rune si prendono dai vendor maghi e i libri runici sempre da loro ? così stasera faccio spesa e mi faccio marcare le rune, mi son stancato di farmi a piedi mezza britannia

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Dourden
                          L'unico spell che a me non funziona è il dispell evil, i vortex e gli elementali evoati rimangon li
                          Funziona,provato di persona.Mi pare di aver capito che il liv di skill del caster degli ele sia la discriminante x la riuscita di Despiro Malas,chiaramente,se confrontato con il liv del karma del pala!
                          P.S.Ma despiro malas oltre a dispellare nn dovrebbe anche fare danno al caster se ha karma negativo?

                          Commenta


                          • #14
                            ho provato ieri a ressare due pg insieme con il nobile sacrificio e funzione, contando che ho karma alto (vedere bulywilf)


                            Kerrick
                            Originally posted by karamot
                            Aspettate ma barra!!! -.-

                            sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X