annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con UO

ho un problema co uo...

praticamente appena cho 4 o 5 pg nello schermo inizio a swappare duro e non capisco perche..

con renaissance non e' mai successo e col mio pc ( amd 1200 g force gts 2 512 sdram) gioco tranquillamente a DaoC.

ho provato pure a formattare ma niente.. appena ci son 4 o 5 pg in schermo che si muovono io corro la meta' dejaltri e non riesco a giocare..

qualcuno sa risolvermi il problema?

grazias

bye

Commenta

ah sia chiaro non tiratemi in ballo la lag eh perche e' swap la lag proprio non c'entra nulla de nulla

Commenta

Un mio amico aveva un problema simile solo che si presentava in 2 casi:
        1- dopo una sessione di gioco piuttosto lunga x motivi ancora ignoti il gioco iniziava a scattare paurosamente.....soluzione?log out,successivo rientro e tutto a posto

2- sempre in sessioni di gioco lunghe,avendo in background un browser qualunque,questo si impallava e faceva scattare il gioco,chiudendo il browser il problema spariva

Ti consiglio di provare ad usare l'opzione use smart cpu di razor,forse cosi riesci a risolvere

Commenta

Parli di swap ... ma dal Task Manager vedi che la memoria è finita?

Controlla che non ci sia qualche altro pallicativo che mangia troppa memoria.

Commenta

no di memoria ce n'e' ancora e di cpu me ne prende 50 60 % quindi dovrebbe anda..

rosiko.

Commenta

Quello detto sopra corrisponde al vero, capita che il client che inizialmente occupa poche decine di mega, dopo sessione molto lunghe mi arriva (da task manager) a 200 e passa mega, ho 1 giga di ram, in ogni caso dopo un tot ho preso l'abitudine di riloggare, non solo uscendo e rientrando ma proprio chiudendo client e razor e far ripartire il tutto. Ma ti succede anche appena entri in gioco o dopo un tot?

Commenta

Sto operando...
              X