annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIchiesta di informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RIchiesta di informazioni

    Incomincio a dire che non è assolutamente una critica contro nessuno..

    Da quello che ho visto non gira alcun tipo di PK per il mondo..e mi hanno detto che se li volevo dovevo andare in alcune terre precise..vabbene..non è che li voglio trovare altirmenti mi fanno un po male!
    Bhe vorrei capire come mai..cioè non possono uccidere fuori dalle città oppure girare per il mondo?

    A parte questo ho un'altra domandina..per caso qualcuno di voi ha visto in giro dei lamer belli e tranquilli che fanno i cazzi loro?
    No perchè mi è capitato un bellissimo episodio proprio il primo giorno..che culo che ho qualche amico sullo shard..

    Stavo camminando per Haven ho chiesto un piccolo dang per allenarmi..e mi porta verso( non so dove) ad un certo punto questo mi fa attaccami dai devo vedere quanto sei forte..bhe io attacco sempre in buona fede..mi allontano perchè ci stavo rimanendo..spiego che sto morendo e lui mi finisce...e mi fa anche la risatella di *****..
    Faccio una chiamatina e riesco a farlo segare..riprendo la roba ecc..

    è vero sono stato troppo ingenuo ma sapete non mi aspettavo un simile trattamento!!***** anche in Niubbetti...

    CMq spero mi rispondiate alle domandine fatte recentemente..
    [ FEDAYN KING OF NOOB ]

  • #2
    le tue domande non sono comprensibili .

    vai a felucca-buccaners e li pg rossi li trovi
    Incognito -A-
    Polpino

    Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

    Francamente , Me ne infischio

    Commenta


    • #3
      Ci sono 2 "mondi" Trammel e Felucca, praticamente identici (a parte risorse doppie, qualche bara in giro, la musichetta ecc..) Su trammel non puoi attaccare nessuno (a parte gilde in guerra, oppure membri della stessa gilda) su Felucca invece c'è libero sfogo Probabilmente il personaggio che hai trovato ti avrà portato su Felucca, è facile distinguerli, dato che i gate (quelli faitti dai pg) per Trammel sono blu, quelli per Felucca sono rossi. Ovviamente rimangono i moongate fissi. Ci sono inoltre Malas e Ish.. emm non mi entra in testa sto nome , cmq sono posti "nuovi", dove vigono le leggi di Trammel, quindi no player killing. Bho credo di averti risposto se hai altre domande spara

      Commenta

      Sto operando...
      X