annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

injection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • injection

    qualcuno mi spiega come metterlo con la nostra versione del client? vengo da un'altro server che aveva un client che andava bene, qui mi da errore, devo scaricare qualche cosa oppure e' un altro prob?
    Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
    Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
    Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
    "Dimitri"

  • #2
    Injection si usa solo con il client 4.0.0c

    Noi ti consigliamo di usare Razor che lo puoi usare anche sui client più recenti.

    Guida a Razor

    Commenta


    • #3
      il problema che ho, almeno dalla mia limitata conoscenza di razor e' che razor non mi permette di scriptarlo e per far un esempio semplicistico se io volessi ad esempio calcolare il mio mana rimanente per usare meditation non potrei farlo (almeno credo).
      C'e' un link dove posso trovare quel client che mi hai detto?
      O esiste un altro progr per scriptare? (che non sia easyuo con il quale il mio pc fa a pugni non facendomi funzionare ogni tanto event macro).
      Un programma per macrare serenamente ho detto injection perchè gia lo conoscevo giocando da tempo tutto qui ma se esiste qualche cosa di simile va bene uguale
      Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
      Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
      Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
      "Dimitri"

      Commenta


      • #4
        Per meditare con razor puoi usare una macro così
        wait for mana <= 30 //per esempio
        use skill meditation

        così mediti fino a quando non raggiungi 30 mana

        Commenta


        • #5
          tnx
          Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
          Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
          Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
          "Dimitri"

          Commenta


          • #6
            ad ogni modo vai su google scrivi client 4.0 e ti trova un mucchio di link dunque non è un gran problema trovare dovescaricarlo.

            se non riuscissi prooprio a trovare un link scaricalo da qua
            Incognito -A-
            Polpino

            Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

            Francamente , Me ne infischio

            Commenta

            Sto operando...
            X