annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taxidermy kit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taxidermy kit

I trofei che si fanno con il suddetto vanno lockati?? sul sito c'è scrito di si ma ci sono stato venti minuti per farlo ma non ci sono riuscito... :-(

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

considera questo: se ci metti il puntatore sopra diventa giallo? prova a digitare i wish to lock this down e a selezionarlo e se poi sopra ci viene scritto locked sei a posto. Per togleirlo devi usare l'ascia? Allora quando lo posizioni si autolokka da solo e non c'è bisogno di lokkarlo ^^

Commenta

no il fatto è questo (forse mi sono spiegato male..) 1° non diventa giallo se ci passo sopra 2° non si toglie con l'ascia ma basta cliccarci sopra due volte per levarlo e sul sito c'è scritto che bisogna lockarlo, possibile che sia un bug o son io che ho il cervello buggato?????^_^ (be in effetti solo per aver comprato il taxidermy dovrei essere bastonato)

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

allora e come la coccorda di natale ^_^ basta che la piazzi e si autolokka e per rimuoverla devi giustamente doppioclikkarci ^_^

Commenta

Sto operando...
        X