annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGGISSIMO!!]LRC non funziona con Chivalry!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUGGISSIMO!!]LRC non funziona con Chivalry!

Ho provato l'altro giorno con una lrc 100% che usavo col mago per andare in giro per doom con il paladino, ho provato a castare qualche cazzatina ma tristemente i miei Thighting point scendevano lo stesso...
    Su Stratics dice che le spell da paladino sono soggette sia a Lower Mana Cost(che non ho provato) che a Lower Reagent Cost...quest'ultimo pienamente testato e NON funzionante.....
    E' prevista una qualche correzione a breve?Fatevi vivo staff..almeno una volta ogni tanto, dateci segno della vostra esistenza.....

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Mi sa che ti sbagli di grosso.

Funziona benissimo lrc con il paladino. Solo che devi avere i thith point di scorta per fare le magie

Commenta

non so manco che so quei punti io

Commenta

Devi avere il minimo per fare le magie, ma se usi lrc 100% non scendono.

Se hai 0 non puoi castare.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
        X