annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Ridgeback

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Ridgeback

Ragazzi ma sti cosi orrendi come li tamo?... nel senso... ho la skill minima x poteròi tamare, ma ci ho provato tutta la sera e non solo non l'ho tamato, ma cosa ancora più inportante... la skill non è aumentata nemmeno di 0.1 -_-"

forse sbaglio qualcosa...

ma x caso prima devono essere picchiati? non credo xò allora xkè non mi fanno salire la skill

Illuminatemi voi ^_^
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Non vanno picchiati controlla se hai settato bene la salita e la discesa delle skill magari hai raggiunto lo skill cap e non hai nessuna skill in discesa

Commenta

o magari erano già stati tamati, in questo caso la base della skill x tamarli aumenta

Commenta

Originally posted by Christopher
        o magari erano già stati tamati, in questo caso la base della skill x tamarli aumenta
        si vero pure questo e mi pare che se qualcuno aveva già guadagnato 0.3 in quelll'animale non si può più avere gain bisogna solo ucciderlo e aspettare il respawn

Commenta

no si possono guadagnare lo stesso punti anke se un animale e' stato tamato da altri,controlla bene se hai taming in salita e se hai raggiunto lo skillcup metti qualke skill a freccia in giu

Commenta

Ho raggiunto lo skill cup, xò la freccia è all'insù e ce n'è una in discesa che ha ancora 40 punti... l'unica cosa che mi viene da pensare è che fosse stato già tamato! xò non so... uffi... sto animal taming non mi salirà mai di questo passo
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...
            X