La spell protection non funziona più con la skill spirit speak
Come da Subject non ho mica capito: se ho protection attivo non funziona la skill spirit speak???
Spiegatemi
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Non si capisce da li, altrimenti non l'avrei chiesto
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Praticamente prima se tenevi attivo protection non fizzami mai spirit speak mentre adesso spirit ha il suo timing durante il quale è possibile che fizzi
Originally posted by TheLord Praticamente prima se tenevi attivo protection non fizzami mai spirit speak mentre adesso spirit ha il suo timing durante il quale è possibile che fizzi
Capito
in pratica dopo questa grande c.....a il necromante cosa dovrebbe fare? anche per un minimo di senso il necro che vive parlando e traendo energia dagli spiriti secondo voi dovrebbe fizzare?
poi è un assurdità xke spirit viene cmq considerata come cast di magia per tempo di casting e delay prima di rilanciarla..
questa modifica se la potevano proprio risparmiare..
ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
il problem del necro nn è certo spirit che anche con la "fizzata" rimane pur sempre valida... il problema vero è che il necro nn ha magie che infliggo danni consistenti in una volta sola.
Prima strangle era fortissimo .... ora è ridicolo ....
almeno il mago con explosion e flame danni li fa' ... il necro cosa ha come incantisimi che fanno molto danno in una volta? nulla di nulla.....
Ps. Forse un probabile BUG... datemi conferma ... stavo valutando il mana regeneration...
A differenza de mago, il necro nn deve usare armi spell chan ( anche se nn si avvantaggia dei bonus dovuti a FC1 ), pero ho notato che se usi armature meditabili e armi spell chan usufruisci del bonus di meditation + intelligenza al manaregeneration. Viceversa le l'amatura meditabile+armi nn spell chan il bonus lo perdi ... ovvero perdi con 120 di int + med almeno 0,7punti di manaREg. Mi sono letto le regole su stratics e parla chiaro ... questo bonus viene dato se uno usa armature meditabili e nn fa nessun riferimento ad armi e scudi........ mi potete dare conferma?.. tnx
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Originally posted by Kaledor in pratica dopo questa grande c.....a il necromante cosa dovrebbe fare? anche per un minimo di senso il necro che vive parlando e traendo energia dagli spiriti secondo voi dovrebbe fizzare?
poi è un assurdità xke spirit viene cmq considerata come cast di magia per tempo di casting e delay prima di rilanciarla..
In gergo viene chiamato "bilanciamento di gameplay"
O meglio, correzione di bug -_-"
voi nn avete la minima capacita' di capire cosa e' giusto o no
healing --> skill apposita, nn fa nient'altro, serve anatomy anche, pero' curi in corsa, curi tanto e togli veleno (in questo modo la si fa fizzare)
magery --> cura da fermo, con tempo di cast variabile, se poisonato nn curi, hai possibilita' di fizzare se colpi, cura abbastanza con gr heal (51/52 almeno)
chivarly --> cura meno di magery, ma cmq usa il karma per determinare la forza della spell
spirit speak --> cura ANCHE DA POISONATO, usabile ogni 5 secondi, la puoi far fizzare, ha un delay basso cmq, e cura tanto
quindi spirit ha un bonus enorme (cura con poison) quindi mi pare il minimo che fizzi se colpito, visto che nn puoi bloccarla in altri modi
Originally posted by Kaledor in pratica dopo questa grande c.....a il necromante cosa dovrebbe fare? anche per un minimo di senso il necro che vive parlando e traendo energia dagli spiriti secondo voi dovrebbe fizzare?
Era un bug... Che ti lamenti se viene corretto un bug???
Dovresti esserne felice
Originally posted by PoluzKiller Viceversa le l'amatura meditabile+armi spell chan il bonus lo perdi ... ovvero perdi con 120 di int + med almeno 0,7punti di manaREg.
Rettifico parzialmente ... le armi sono ok... quello che ti fa' perdere il bonus al manareg è lo scudo
Commenta