Come fazzo? Devo usarla di continuo su di un'arma e/o del cibo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macrare poisoning?
Comprimi
X
-
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
-
usi oil cloth x pulirle.....magari dentro la macro x poisonare alla fine ci metti quella x pulirle
xò nn so se sale lo stesso poisoning se già sono avvelenate....ma suppongo di no ^^
io x sicurezza le pulisco :\
marò quanto è lenta :°
da 20 a 24 un keg di lesser -.-"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
puoi tranquillamente macrare poisoning fino a 100 utilizzando solo pozze di greater poison .
casomai usa keg di deadly solo da 98 a 100 dove le greater diventano parecchio lenteIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
si vai in barca e portati dietro 10 coltellini e li avveleni a turno.
puoi tranquillamente riavvelenare la stessa arma quante volte vuoi la skill sale normalmente .
( se non erro io la macrai da fermo ma siccome non mi ricordo per sicurezza se ti metti in barca è meglio )Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
quante cavolate leggo senza offesa
allora
da 0 a 24 (traina con vendor)
24-55 usa lesser (tanto costano 1 nightshade ognuna e se traini alchemy te le fai da solo.. e volendo porti momentaneamente alchemy a 50 x farti anche le normal da solo....)
55-70 usi le normal
70-97 greater (a 97 non sale + con greater )
97-100 deadly
le armi non devono essere pulite c e un ma pero'
+ di 0,3% non fai su un arma.. (devono passare tipo 3-4 minuti)
quindi conviene avere tipo 15/20 coltellini e fare 0,3 punti su ognuno quando sei al 15 puoi ricominciare dal 1 della fila ripoisonandolo
se macri solo su 1 succede che fai 0,3 punti poi sprechi pozze x 3-4 minuti inutilmente prima di guadagnare altri 0,3
si puo stare fermi basta fare il "giro dei coltellini "
ICQ 77821264
Commenta
Commenta