annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client - remount

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Client - remount

    Mi riferisco a quel problema ke si riscontra quando si tenta di rimontare sulla propria bestia e iniziare a correre, ma invece il pg comincia a correre nel nulla lasciando una "scia" dietro di se.
    Sapete se ce una soluzione alternativa al logout (un comando del client razor o injection) per ovviare al problema?
    a me avevano parlato del .resend (su sphere) ma qui su runuo nn mi pare esiste qualcosa del genere
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Re: Riguardo al bug del client di quando si rimonta sulla cavalcatura..

    Originally posted by RaptoR
    Mi riferisco a quel problema ke si riscontra quando si tenta di rimontare sulla propria bestia e iniziare a correre, ma invece il pg comincia a correre nel nulla lasciando una "scia" dietro di se.
    Sapete se ce una soluzione alternativa al logout (un comando del client razor o injection) per ovviare al problema?
    a me avevano parlato del .resend (su sphere) ma qui su runuo nn mi pare esiste qualcosa del genere
    boh... è talmente raro che nn ci faccio neanche caso...

    Commenta


    • #3
      CHE NIUBBO OMG

      Commenta


      • #4
        A me capita abbastanza spesso.. uso razor... e x ovviare al problema Log Out.. .se c'è un altro modo mi piacerebbe saperlo ma dubito che esista

        Commenta


        • #5
          Il problema si presenta solo quando cerchi di correre e, non sei ancora "completamente a cavallo". Così mi sembra che sia. Basterebbe quindi non cercare di correre subito immediatamente dopo aver lanciato il comando per salire in sella.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #6
            Re: Riguardo al bug del client di quando si rimonta sulla cavalcatura..

            Originally posted by RaptoR
            Mi riferisco a quel problema ke si riscontra quando si tenta di rimontare sulla propria bestia e iniziare a correre, ma invece il pg comincia a correre nel nulla lasciando una "scia" dietro di se.
            Sapete se ce una soluzione alternativa al logout (un comando del client razor o injection) per ovviare al problema?
            a me avevano parlato del .resend (su sphere) ma qui su runuo nn mi pare esiste qualcosa del genere

            devi aspettare che il pg salga totalmente a cavallo. non quando sta a meta la grafica va in tilt.asd

            Commenta


            • #7
              Basta non fare 2 click sul cavallo mentre tieni premuto il destro e ti stai muovendo...

              Altrimenti finisci a correre "Nel vuoto"
              ti consiglio All come
              e poi salire da fermo altrimenti è un delirio
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

              I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...


              Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

              Commenta

              Sto operando...
              X