annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strangle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strangle

    Qualcuno mi sa dire quanta necromancy ci vuole per avere il 100% di riuscita di questa spell?
    Grazie

  • #2
    io non ho visto tabelle di riuscita , cmq se ti metti necro dai 90 in su vai bene ,, io ho 100 fizzlo 1 su 10 ma raro.. poi se stai cercando di metterti necro al minimo per dare spazzio ad altre skill ,, allora minimo penso almeno 80 , 85 . lo skill rikiesto è 65 ,, ma non si sa mai! cmq con necro a 100 sfrutti bene anke animate death! pensaci

    Commenta


    • #3
      110 necro e vai benissimo di meno credo frizzerai sempre qlk volta e in un pvp nn ti puoi permettere di frizzare, credo ci vorrebbe 106 circa ma hai bisogno della sop 110
      icq: 317480048
      Sono In Black List per un motivo assurdissimo!!
      Che ce volete fa', la vita è fatta a scale, c'è ki scende e ki sale, e ki comodamente prende l'ascensore..

      Commenta


      • #4
        grazie la sop 110 ce l'ho ma non volevo sprecare tutti i punti per cui la proterò a 106 per essere sicuro di non fizzare che in pvp non è una bella cosa

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Arnir Van Minkio
          grazie la sop 110 ce l'ho ma non volevo sprecare tutti i punti per cui la proterò a 106 per essere sicuro di non fizzare che in pvp non è una bella cosa
          Basta 105 per castare strangle al 100%

          Commenta


          • #6
            scusa e se flixxi strangle una volta su 10 non e un problema vitale.. lasciatela a 100...

            se fosse una spell di cura allora sarebeb bene non flizzarla in pvp... oppure se fosse una spell da ultimo colpo...
            icciqù 135331889

            S a M a S (pvp),
            Divine Fury (pvm),
            jOIs (pvm-pvp),
            Samas Gildae (Black,Taylor),
            Violet (treasure hunter, Bowercraft)


            Trozzo il Bottegaio
            (Qualità&Convenienza)

            Commenta


            • #7
              x 5 punti skill conviene ke se la porta a 105 ed ha la skurezza di nn flizzare mai

              Commenta

              Sto operando...
              X