annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Varie Bulk Order

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Varie Bulk Order

Come prima cosa volevo sapere se per ricevere bulk order migliori(ad esempio per tailoring quelli in pelli spiner horned o barbed) conta avere skill a 120 oppure basta avere 100.
    Chiedo questo perchè mio fratello due giorni fa con ancora 100 skill ha ricevuto due small in spined mentre io con 120 nn ne ho ancora ricevuti.

Altra cosa volevo sapere se esistono bulk large in ossa e quali premi si ricevono da quelli in ossa in generale visto che sul sito nn compare la categoria ossa (conta forse come pelle?)
    Grazie

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Con 120 in tailoring hai + possibilità di trovare bella robetta come bod,nel caso di tuo fratello è stato solo un caso!!
    X quanto riguarda i large di bone i premi sono esattamente gli stessi solo che nessuno praticamente li fa

Commenta

E' capitato anche a me pur avendo 92.7 di taylor di ricevere un bod bone...
      Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
      Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

La skill influisce SOLO sulla % di ricevere large o small, skill + alta = + % large

Per quanto riguarda gli spined ecc.. da 70,1 in su si possono ricevere, non so se quando ricevi il bod fa un check su cosa puoi o non puoi fare... cmq ho ricevuto un hornet bod con 95 quindi va solo a culo

Commenta

se nn puoi maneggiare la pelle speciale nn puoi ricevere il bod corrispondente

Commenta

se nn puoi maneggiare la pelle speciale nn puoi ricevere il bod corrispondente
            La skill influisce SOLO sulla % di ricevere large o small, skill + alta = + % large
            Quindi teoricamente se io volessi farmi un sarto secondario solo per riceve i bod small basterebbe 100 di skill? (al più 110 per sicurezza)?
            Grazie

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Ti dico io ne ho 1 a 110 (piano piano rivo a 120 ) un'altro a 100 e altri 2 a 95/97 non ricordo di preciso... bhe alcuni bod buoni me li han presi quelli piu' bassi... diciamo che a 100 sarebbe il caso di portarlo, ma sopparli è un'inutile spesa di tempo.. Ovvio su 1 120 fa piu' che comodo ma sopparsi l'altro non ha senso imho.

Commenta

Sto operando...
              X