annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sulle stats

    Devo alzare Dex ... se stealing nn mi sale piu' ... la stats sale cmq o devo riabbassare la skill stealing ogni volta x far si che salga? Tnx x la risposta

  • #2
    Per alzare dex basta che stealing sia + bassa di 25,altrimenti non puoi usare il manichino,poi metti come al solito stealing in salita,e blocchi tutte le altre skill

    Commenta


    • #3
      Originally posted by KaPPa
      Per alzare dex basta che stealing sia + bassa di 25,altrimenti non puoi usare il manichino,poi metti come al solito stealing in salita,e blocchi tutte le altre skill
      k tnx devo cmq avere un problemino xkè vedo total skill 705 (sto abbassando meditation ma nn scende e stealing rimane max a 10.6... è un ossessione questa skill )

      Commenta


      • #4
        Se vedi total skill superiore a 700,o il tuo account ha gia 4 mesi di vita,oppure hai anelli e bracciali che ti alzano qualche skill,dal momento che questi punti non influiscono sul calcolo totale delle skill

        Commenta


        • #5
          Mmm possibile che abbia gia' 4 mesi si.. xo' il punto è che nn mi sale item id :\ e nn è lockata... e medit è con la freccietta in giu' ma nn scende mmmmmmmmmmmm....

          *edito*

          ok capito l'inghippo ciau
          Ultima modifica di Kulkatain; 17-05-2004, 02:19.

          Commenta


          • #6
            anke a me la dex sale fino a 10 coi manikini ,, ma io faccio cosi : allo stat cap metti su la dex e la fai fino a 10 , poi ti compri un arpa e la suoni e fai music 10 abbassando lo stel poi riparti con steal poi music e vai , ti fai un poi di cicli cosi con uo loop settato su last object e in un ora ti sale dex di +5 dammi retta!

            Commenta


            • #7
              E' impossibile che in un'ora ti salga di + di 4 punti,dal momento che x ogni punto che ti sale devi aspettare 15 min altrimenti non sale +.
              Cmq il problema non si pone se sei allo skill cap dal momento che basta che lasci stealing in su,blocchi tutte le altre skill cosi stealing non può salire e continui a macrare sul pickpocket!!!

              Commenta


              • #8
                forse è passata un ora e 2 minuti e il primo punto mi è salito nei primi secondi e l'ultimo agli ultimi secondi! cmq io non sono tanto esperto , ma con la skill ke non sale sale la dex?
                kon la skill a 100 con la freccia in su invece? bye bye

                Commenta


                • #9
                  Con la skill in su e tutte le altre lockate le stat ti salgono,poi hai vari modi di alzare le skill,nel caso di dex io macro usando il pickpocket,altrimenti potresti utilizzare uno strumento,dipende dai tuoi gusti.
                  Con la skill a 100 penso tu possa lo stesso alzare le stat,solo che nel caso tu voglia utilizzare il pickpocket devi x forza avere la skill inferiore a 25,altrimenti non ti permette di utilizzarlo

                  Commenta


                  • #10
                    kuindi con lo stealing a 10, 3 per esempio anke se non mi sale piu al manikino la stat sale?? se si fiko!!
                    cmq ti assicuro ke kon il 100 alle skill anke kon freccia su e tutte blokkate non salgono stat ,, io con spirit speak 100 e sword 100 da 3 settimane non mi sale ne forza ne int !! ele uso sempreee

                    Commenta


                    • #11
                      *edito*

                      che pollo che sono uahsaduashd
                      Ultima modifica di Kulkatain; 17-05-2004, 12:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X