annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utilizzo di uo automap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • utilizzo di uo automap

    2 cose prima di iniziare:
    1-spero sia il forum giusto
    2-W la niubbaggine

    ok possiamo iniziare

    ho scaricato uo automap e l'ho fatto partire... s'è configurato le mappe e tutto quanto

    il problema è che le mappe sono differenti da quelle di questo server...
    c'è un modo per inserirgli le mappe di uo dreams? altrimenti mi risulta semi inutile

    grazie a tutti
    Ultima modifica di Victor_Von_Doom; 17-05-2004, 15:43.
    Clicca l'immagine per vedere il mio pg

    Mi scuso per aver ladrato il design della sign... ma mi gustava troppo

  • #2
    Le mappe so quelle, vai sul menu UO e clicca su Track Player, poi vai su MAP ---> WORLD ---> scegli la parte del mondo dove sei Trammel Felucca ecc... Dovrebbe farlo in automatico.. cmq prova così.

    Commenta


    • #3
      no intendo un'altra cosa...

      vi metto un esempio



      questa è la stessa porzione di mappa del mondo... sarebbero i dintorni di haven

      come potete vedere la mappetta tonda di uo rappresenta la mappa di dreams, mentre la mappa di uo automap rappresenta la mappa di uo standard non modificata. non è quella del server.

      ora dovrei essere stato più chiaro.

      quindi, c'è un modo per vedere, con uo autompa, la mappa di dreams?
      Clicca l'immagine per vedere il mio pg

      Mi scuso per aver ladrato il design della sign... ma mi gustava troppo

      Commenta


      • #4
        vedendo l'esempio sul sito, nella seziona automap



        si vede uo automap con la mappa di haven che si vedrebbe con la mappa toanda di uo. quindi presumo che il modo debba esserci.

        ma non so come si faccia
        Clicca l'immagine per vedere il mio pg

        Mi scuso per aver ladrato il design della sign... ma mi gustava troppo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by VictorVonDoom
          vedendo l'esempio sul sito, nella seziona automap



          si vede uo automap con la mappa di haven che si vedrebbe con la mappa toanda di uo. quindi presumo che il modo debba esserci.

          ma non so come si faccia
          scusa ma come fai ad avere le iconette dei negozi?...io nn le ho

          Commenta


          • #6
            Lui non ha le icone dei negozi.. non ha proprio nulla... Sinceramente non saprei dato che ho scaricato UoMap, installato e mi è andato da subito benissimo (iconette incluse)

            Per le icone CTRL + I

            Edit: mi so scordato di chiederti: ma non è che durante l'installazione di UoMap ti chiede il percorso di UO? (non ricordo sorry) perchè è da li che probabilmente prende e crea le mappe...

            Commenta


            • #7
              nono, le icone le ho anche io, ma non sono quelle degli edifici su dreams, a volte manco ci sono gli edifici.
              questo perchè appunto non è la mappa di uo dreams, ma la mappa standard di uo...

              ma come c***o lo setto per avere la mappa di uo dreams?
              Clicca l'immagine per vedere il mio pg

              Mi scuso per aver ladrato il design della sign... ma mi gustava troppo

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Angevoc
                Lui non ha le icone dei negozi.. non ha proprio nulla... Sinceramente non saprei dato che ho scaricato UoMap, installato e mi è andato da subito benissimo (iconette incluse)

                Per le icone CTRL + I

                Edit: mi so scordato di chiederti: ma non è che durante l'installazione di UoMap ti chiede il percorso di UO? (non ricordo sorry) perchè è da li che probabilmente prende e crea le mappe...
                no n mi chiede nulla...
                edito x dire che il CTRL+I nn va lol
                Ultima modifica di bio_fit; 16-05-2004, 20:36.

                Commenta


                • #9
                  no, non mi chiede il percorso di uo
                  ma se spulcio nelle impostazioni vedo che lo trova lui in automatico
                  Clicca l'immagine per vedere il mio pg

                  Mi scuso per aver ladrato il design della sign... ma mi gustava troppo

                  Commenta


                  • #10
                    @Victor Purtroppo non lo so... a me e' andato tutto in automatico.. mo spulcio un po' e vedo se trovo qualcosa.

                    @Lacrew Vai sul menu' PLACES ---> FILTER e seleziona tutto

                    Sto andando un po' a tentoni dato che, ripeto, a me a funzioanto tutto perfettamente da subito.

                    Edit: @Victor Prova ad andare in MAP ---> UO CLIENT DATA FILE LOCATION... ----> inserisci il path giusto di UODREAMS

                    Commenta


                    • #11
                      uhm... dopo la terza installazione ora mi pare di avere le mappe corrette... mi piacerebbe capire cosa sbagliavo prima...

                      ad ogni modo, Angevoc, grazie per lo sbattimento
                      Clicca l'immagine per vedere il mio pg

                      Mi scuso per aver ladrato il design della sign... ma mi gustava troppo

                      Commenta


                      • #12
                        no come non detto -_-
                        Clicca l'immagine per vedere il mio pg

                        Mi scuso per aver ladrato il design della sign... ma mi gustava troppo

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Angevoc
                          [B

                          @Lacrew Vai sul menu' PLACES ---> FILTER e seleziona tutto
                          [/B]
                          è un po' difficile...nn c'è nulla

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Lacrew


                            è un po' difficile...nn c'è nulla
                            O_O

                            Non so prova a rinstallare... C'è una lista enorme se non hai nulla c'è qualcosa che non va

                            Per caso avete altre installazioni di UO di altrei shard? Magari provate a cancellare/spostare quelle installazioni..

                            Commenta


                            • #15
                              nulla

                              no nn ho altre installazioni di uoe ho provato a reinstallare auto map ma nn c'è ancora nulla nei filter lol lol help!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X