annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il demone a cosa serve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il demone a cosa serve?

ebbene?? l'ho provato ieri e vale circa un quarto di un qualsiasi elementale... bisogna castarlo solo a piedi e provoca grande perdita di karma, mi aspettavo qualcosa di apocalittico invece una wyvern lo uccide quando con questo mostro basta anche un semplicissimo blade spirit...
    che senso ha????
    già hanno reso inutile polymorph e summon creature
    ora anche il demone no, dai...

questo e vero su molti altri shard da polimorfato sei pompato poi hai + creature in cui polimorfarti e la sumon creature la scegli tu ma qua e sl na cazata -.-'
    un elementale si fa segare da un horde mignon fra un pò ...

Commenta

cmq il mio problema ora non è tanto questo, passi per il polymorph, che rendeva il mago davvero una bestia, non c'è nessun horde minion che sega i miei elementali... mai visto uno... più che altro penso che servirebbero 5 demoni per uccidere un elementale di terra... il mio quesito era sempre quello, a cosa serve questo demone? oppure... perché non lo spostano al secondo circolo dato che un blade spirit è più forte?

Commenta

tu non hai carpito lo spirito intrinseco della miagia summon deamon...

allora, è grosso, lo controlli ma sopratutto ha le ali!!!

ti chiederai... "servono a qualcosa le ali?" CERTO: FANNO FIGO!

summonalo, fatti un giro e vantati con gli amici... poi dispellalo e vai a farti i mostri con i vortex

PS: tra l'altro occupando 5 slot il demone è completamente inutile... penso che nessuno vada in giro senza cavalcatura ^_^

PPS: però è proprio carino

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Se devi evocare qualcosa evoca i vortex, il demone è inutile: al posto di 1 solo demone puoi evocare 5 vortex
          Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
          Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

ma infatti sono assolutamente d'accordo con voi, cioè...
            quello che non capisco io è PERCHE'?
            fa così schifo? su OSI anche è così? mi riesce difficile da credere, il blade spirit è davvero più forte, dovrebbero metterlo al 4° circolo...
            a me piacerebbe anche vantarmene mentre combatto, mica solo per fargli sbattere le ali

Commenta

il beetle se lo mangia a colazione il demone...3 o 4 morsi e lo rimanda all'altro mondo..testato
              il mio beetle sta ancora ridendo
              sigpic

Commenta

concordo... sono pure io mago e sono rimasto mooolto deluso

io per poter evocare cio che mi pare e avere slot liberi faccio i dung senza cavalcatura.

l'unica cosa evocabile che riempie 5 slot e' un demone.

se faccio summon creature non posso summonarmi un cavallo quando ne ho bisogno (senza contare il tempo di casting del summ creat che e' piu' lungo e di molto (il triplo almeno) di qualsiasi elementale o demone)

quindi se evocare un demone e' un tale sacrificio, e cioe' l'essere costretti a girare a piedi e perdere karma, non si puo' farlo almeno che spakka???

dai e' una rottura.... tutti in giro che evocano solo vortex, ogni tanto una blade per cambiare... ma dai!!!!!

UP!

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

E come no io nella mia niubbezza con il mago so riuscito ad evocare:

1. Un tricheco (mannaro)
                  2. Un cerbiatto (assassino)
                  3. Un coniglio (tank)

e tutti e 3 sono risultati piu' forti del demone.

Choi.

Commenta

io uso il demone per fargli costruire la custom house..
                    come muratore è bravino
                    hehehehehe

Commenta

io non ho provato altri shard ,, certo 5 slot sono tanti , ma è fiko e non è una sega assurda come dite ,, ma poi rispondo piu ke altro per sapere .. MA VERAMENTE IN ALTRI SHARD è PIU FORTE? O IL POLIMORF é TUTTA UN ALTRA COSA??? fatemi esempi di shard!! io stavo pensando di andare su ultimo cavaliere... uod troppissima gente.. cmq bello!

Commenta

io sono mago e fino ad ora nn sono riuscito MAI a farmi un cavallo (con summon creature) -.- l'animale + grosso ke sono riuscito a fare era un maiale -.-

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

A me di culo un paio di volte il cavallo e' uscito, ma sempre quando non mi serviva!!!!!!!

quando magari chiamava un amico morto e io dovevo schizzare di qua e di la in un dung col cavolo che mi esce un cavallo!!!!

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Originally posted by misterymaze
                            io non ho provato altri shard ,, certo 5 slot sono tanti , ma è fiko e non è una sega assurda come dite ,, ma poi rispondo piu ke altro per sapere .. MA VERAMENTE IN ALTRI SHARD è PIU FORTE? O IL POLIMORF é TUTTA UN ALTRA COSA??? fatemi esempi di shard!! io stavo pensando di andare su ultimo cavaliere... uod troppissima gente.. cmq bello!
                            su altri shard è decisamente più forte... o cmq è bilanciato, poco più forte degli altri elementali... solo che qui bisogna sacrificarsi di più per evocarlo, quindi me lo aspettavo molto più forte...
                            per quanto riguarda summon creature, prima potevi scegliere la creatura da evocare (dico prima e non altrove perché anche la origin aveva pensato così il gioco inizialmente, ora ha cambiato le cose), quindi se rimanevi senza cavalcatura e ti serviva un cavallo momentaneo potevi evocarlo inoltre potevi evocare orsi polari e robe simili che sono abbastanza fortini quando come mago non sei granché...
                            dai un incantesimo ad effetto casuale non può MAI servire a niente e a nessuno, tanto vale toglierlo di mezzo...
                            il polymorph prima era sgravato, a seconda di magery che avevi potevi trasformarti in qualcosa, ad esempio con 70-80 in gargoyle e in ogre vari, a 100 in demoni e draghi e quando ti trasformavi avevi le stat di un demone o di un drago e con wrestling alta davvero diventavi imbattibile... forse questo era eccessivo... ma hanno rovinato un po' troppe cose...

Commenta

Sto operando...
                            X