annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intrapprendere la carriera di mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intrapprendere la carriera di mago

Salve a tutti,
    dopo aver creato (ed addestrato) un pg work ed un pg warrior ho deciso di dedicarmi per qualche tempo alla magia.

Ho fatto una ricerca sul forum trovando una guida nel thread "training". Purtroppo non ho capito molto e dunque eccomi ad aprire questa discussione.

Qualcuno potrebbe farmi uno step by step, magari nel corso della discussione cerchherò di chiedere per chiarirmi alcuni dubbi.

Ringrazio in anticipo.

Saluti.

Se non è il tuo primo pg su questo shard ti conviene recuperare oggetti LOW REAGENT COST (avere 100% vorrebbe dire non spendere 1 gp per alzare magery a 100)
    Appena avrai l'equip giusto inizi a castare magie MUOVENDOTI (o in barca lungo una rotta nfinita, o con script che ti fanno camminare avanti e indietro all'infinito)
    Se trovassi anche un'arma SPELL CHANNELING - XX MAGE WEAPON sarebbe cosa buona e giusta in quanto potresti fare magie di basso livello (quindi consumando meno mana, quindi facendono di piu' )

Ora non ricordo perfettamente, mi sembra che in base alla tua skill fai il cerchio corrispondente es. 30 magery fai 3 cerchio, cmq fai in fretta a provare, provi un po' di magie e vedi se gaina, flizza sempre o entra sempre senza darti punti.

Altre cose... Ah si.. L'armor DEVE essere meditabile, quindi LEATHER (questo non è un obbligo assoluto, ma aiuta a far prima).

Bho credo basti, se hai domande posta

Commenta

Ma Angevoc, chi sei, Dio? Pare quasi che tu sia un pg di UO che ha preso un'identità propria. Come fai a sapere tutto?

Vorrei chiedere un paio di cose:

1. Dici di castare magie muovendosi, ma esiste un movimento preciso da fare (in cerchio, su e giù, da destra a sinistra...)? E quanto territorio bisogna coprire come minimo (immagino non basti fare due passetti avanti e due indietro)?

2. Per alzare Necro vale la stessa regola? Hai qualche dritta in proposito?

In questo momento su ICQ sono

Commenta

Originally posted by Angevoc
        Se non è il tuo primo pg su questo shard ti conviene recuperare oggetti LOW REAGENT COST (avere 100% vorrebbe dire non spendere 1 gp per alzare magery a 100)
        Appena avrai l'equip giusto inizi a castare magie MUOVENDOTI (o in barca lungo una rotta nfinita, o con script che ti fanno camminare avanti e indietro all'infinito)
        Se trovassi anche un'arma SPELL CHANNELING - XX MAGE WEAPON sarebbe cosa buona e giusta in quanto potresti fare magie di basso livello (quindi consumando meno mana, quindi facendono di piu' )

Ora non ricordo perfettamente, mi sembra che in base alla tua skill fai il cerchio corrispondente es. 30 magery fai 3 cerchio, cmq fai in fretta a provare, provi un po' di magie e vedi se gaina, flizza sempre o entra sempre senza darti punti.

Altre cose... Ah si.. L'armor DEVE essere meditabile, quindi LEATHER (questo non è un obbligo assoluto, ma aiuta a far prima).

Bho credo basti, se hai domande posta
        partiamo dall'inizio...

cosa sono questi oggetti Low Reagent Cost?

Commenta

1) piu' di 8 caselle ALMENO
          2) Stessa cosa del mago ma non esistono -XX MAGE WEAPON, per le spell da castare consulta il 3d Training stick in alto.

PS Il meglio è Antares

Commenta

Se mi chiedi questo presumo tu non li abbia ancora trovati, cmq sono pezzi di armatura e/o monili che riducono il consumo di reagenti (es. 10% low reagent cost, teoricamente su 10 magie una è gratis.. si come alla Coop ) , non è proprio così dato che il random fa un po' come vuole ma con 100% (sommando tutti i pezzi lrc non cosumerai MAI reagenti, cioè proprio non ti servono nel backpack )

Cosiglio: vai sul forum mercato e cerca pezzi con LRC (Low Reagent Cost) a poco prezzo, ce ne sono.. con questi pezzi difficilemente arriverai a 100%, ma io ho macrato magery su 5 pg e necro su 1 pg con un set 94% mi sembra.. tu non metterti reagenti addosso e se il random ti dice male non fa nulla, ti scrive che ti servono reag e riprova

Commenta

Se ti interessa, un po' per abitudine ed un pò per passione stiamo creando una gilda il cui scopo principale sarà proprio aiutare gli altri pg ad addestrarsi nella magia, arti bardiche e necromantiche (orientate al PvM ma anche al PvP) fino a portarli ad un livello tale da potersi proporre a gilde "specializzate" senza sfigurare o comunque a farsi la "propria strada".
              Anche se quest'ultima versione di UOL permette di potenziare i propri pg molto più velocemente delle precedenti, riteniamo sia comunque un aiuto utile per tutta la comunità di gioco...
              Stiamo preparando un background per proporci in modo decente a tutti, ma nel frattempo, se vuoi, contattami:

ICQ 286579938

Buon divertimento!

Kelset

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sto operando...
              X