Originally posted by Khentez io sto ancora a 53!! asd
madonnina se tutti gli animali dessero 0.3 di gain sarebbe un discorso ma fare 10 animali e prendersi 0.1 è snervantissimo anche xkè nn la macrerai mai away
Bha dura è dura ma dipende sempre come la prendi.. ieri fatto 0,5 in poco più di mezz'ora e sono a 102.. ovvio che rispetto alle altre skill è inchiodata, ma contanto la soddisfazione che ti da dopo vale tutta la fatica imho
Taming si può macrare (basta sbattersi 1 attimo a cercare.. ) Ti sei mai chiesto come mai in certe zone ci sono animali che si chiamano tutti "Tamedbypincopalla" piuttosto di "Tamed" o altro? Io non l'ho macrata ma che non si possa è un'altro discorso..
Originally posted by Angevoc Taming si può macrare (basta sbattersi 1 attimo a cercare.. ) Ti sei mai chiesto come mai in certe zone ci sono animali che si chiamano tutti "Tamedbypincopalla" piuttosto di "Tamed" o altro?
Mai visti rinominati in questo modo....cmq il nome di una bestia tamata non mi dice nulla se non che è già stata tamata...
Io non l'ho macrata ma che non si possa è un'altro discorso..
Quando avrò delle prove potrò dire "taming si può macrare"...sono molto epicureo
a prescindere che ho poco tempo per spulciarmi testi in inglese ma non ti riferirai alla macro lastTarget/LastSkill/Release all su un pet chiuso in casa spero?
dai Ange dammi aiutino almeno sulla sezione dove trovarlo su easyuo
Commenta