annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come alzare Veterinary ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come alzare Veterinary ?

Allora mi hanno detto che dovrebbe salire con un per ghost e io che lo curo anche se nn ho la skill per ressarlo mi dovrebbe sarire ....
    Poi con la collaborazione di un mio amico siamo andati su felucce e io curato il per del mio amico e il mio amico attaccava il suo per ( un beeet) e in 30 min nn mi è salito nemmeno di 0.1 .
    Nn sò più cosa fare vi prego aiutatemi

Allora alzare vet è semplice: procurati una barca perchè devi essere sempre in movimento per alzare la skill e un pet possibilmente bondato (meglio night o ww);a questo punto vai a illshenar sacrifice e fai attakkare i meer mage dal pet: i mage dovrebbero castare contro il pet uno sciame di insetti che non andranno via se non si attacca il pet col fuoco.
    Vai sulla barca col pet e curalo di continuo, fidati che vet sale e se ne hai bisogno sale anche animal lore
    Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
    Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Magic Arrow ---> all stop---> all come----> use vet ----> loop

Fino ad 80

Poi...

Pet bonded ghost ress---> risposta al gump NO---> ress---> ecc.. io so arrivato a 120 così...

Per la prima parte c'è uno script per easyuo, c'è chi usa anche 2 orsi li fa attaccare e li cura... ad ognuno il suo metodo.

Il tutto ovviamente in barca.

Commenta

Vorrei solo sapere cosa significa "risposta al gump NO".
        Grazie mille:

Commenta

Quando ressi un'animale se sbagli ti dice che hai fallito e bonanotte, mentre se riesci a ressarlo ti appare un gump (finestrella) dove devi accettare o meno "la ressata" (le opzioni mi pare siano OK --- CANCEL), il gump appare al proprietario dell'animale, quindi se non lo hai cerca di bondarti un animale.

Commenta

perche nn sale?

Io ho fatto killare il mio skara bondato e sto cercando di ressarlo applicandogli le bende,ma vet (dopo circa 300 bende)nn e salito nemmeno di 0.1.Cosa sbaglio?
            Grazie a tutti.

Commenta

Re: perche nn sale?

Originally posted by raul19xx
              Io ho fatto killare il mio skara bondato e sto cercando di ressarlo applicandogli le bende,ma vet (dopo circa 300 bende)nn e salito nemmeno di 0.1.Cosa sbaglio?
              Grazie a tutti.
              Se hai vet sotto agli 80 punti, hai lo 0% di ressarlo quindi non sale per quello (credo).
              Fino a 80 lo devi curare (come gia' scritto da Angevoc)
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

boh io avevo fatto così cmq ricordati sempre che devi essere in movimento per cui o sali in barca o ti metti in follow di un altro animale

Commenta

Ma se io sparo un magic arrow ad un mio pet,nn mi da la flag da criminale?

Commenta

No, cmq ti conviene fare orso vs cane in barca, in mezza giornata lo tiri su ad 80!!!!!!!!!!

Commenta

info vet

Ma poi io come faccio a levare lo sciame di insetti dal pet?E vet sale lo stesso se curo il pet bondato di un mio amico e nn il mio?
                      Grazie per l'attenzione!

Commenta

Sto operando...
                      X