annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema status criminale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema status criminale

Ciao a tutti da poco mi son gildato ma mi son accorto che ora vedo semrpe il nome del mio pg verde e anche col razor in alto non mi segnala piu' ne il counter della criminalita' ne tantomeno il cambio colore nome, la cosa e molto fastidioso perche' ora come ora se mai divento criminal o per un poliform o per un errore non posso accorgermene.C'e' la maniera di sistemare in qualche modo?O magari qualche impostazione di gioco o qualcosa nel razor.
    Ringraziando tutti anticipatamente auguro una buona giornata.

tu devi mettere da qualche parte {crimtime} e vedrai che ti comparirà un timer che ti dice da quanto sei criminale.

comunque se sei gildato si dovrebbe vedere lo stesso O_o

Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Il problema che il crimtime c'e' e tutto come prima non o cambiato nulla il problema che il nome rimane semrpe verde anche se io clicco sul mio pg in gioco e semrpe verde mentre gli altri mi vedono grigio.Anche nel razor e tutto impostato come dovrebbe le varie scritte
      UO - {char} {crimtime}- {mediumstatbar}|{bp}|{bm}|{gl}|{gs}|{mr}|{ns}|{ss} |{sa}|{bw}|{db}|{gd}|{pi}|{nc}| {heal}

Commenta

Mmm errata corrìge

si vede sempre verde, non c'è nulla da fare

Originally posted by Evil Bart
        il gdr non è morto.
        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

E da paura speriamo almeno lo staff possa risolvere non tanto per i segnalatori razor ma almeno che se son grigio e clicco su di me me ne accorgo se no cosi' si e alla ceca .
          Comuqne grazie per la tua disponibilita'

Commenta

A me succede spesso di vedermi grigia, perche' sono sarta e devo conciare le pelli, per cui talvolta cerco di scuoiare un corpo prima del tempo, come capita pure di diventare grigia perchè cerco di scuoiare una mia preda.
            In ogni caso vedo sia il mio nome grigio che il count down, che peraltro sembra continuare anche durante i save.

Commenta

Sto operando...
            X