annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vuol dire "insure"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vuol dire "insure"?

Salve, vorrei chiedere alcune cose, vi sembreranno una sciocchezza:

1. Cosa vogliono dire "insure", "insurare" e simili? Come si fa ad "insurare" qualcosa?

2. Non mi è chiaro il sistema delle Virtues. Precisamente cosa significa "passi compiuti, per ogni virtù, dal proprio pg"? Come si fa a "compiere dei passi per una virtù"? Questa frase ha dell'allucinante, è veramente incomprensibile per un niubbo.

3. Cos'è un "Champ"?

Preciso che ci ho perso più di un'ora a cercare nel forum una risposta per ogni punto e non l'ho trovata o non ne ho trovata una che mi soddisfacesse...
    Ultima modifica di helldust; 14-05-2004, 14:11.

In questo momento su ICQ sono

1) insurare significa assicurare;
    un oggetto insurato rimane nello zaino anche in caso di morte;
    per insurare un oggetto clicca sul tuo pg e scegli toggle item insure, costa 600gp per ogni oggetto;
    se muori devi rinnovare l'assicurazione oppure puoi renderla automatica sempre dallo stesso menu con auto renew insurance (o qualcosa del genere)
    2) http://uodreams.gamesnet.it/?t=Virtues
    3) http://uodreams.gamesnet.it/?t=champion
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ok per la prima risposta. Ho capito. Immagino comunque che non tutti gli oggetti si possano insurare.

Anche la risposta 3 è abbastanza asaustiva.

Il problema è che avevo già letto quella parte del sito che parla delle Virtues, ma non ho capito ancora cosa significhi "compiere passi per le virtues"... E' spiegato malissimo, comunque.

In questo momento su ICQ sono

Commenta

Originally posted by Hell Dust
        Ok per la prima risposta. Ho capito. Immagino comunque che non tutti gli oggetti si possano insurare.

Anche la risposta 3 è abbastanza asaustiva.

Il problema è che avevo già letto quella parte del sito che parla delle Virtues, ma non ho capito ancora cosa significhi "compiere passi per le virtues"... E' spiegato malissimo, comunque.
        Alla fine della pagina delle virtues, ci sono dei link in cui e' spiegato in dettaglio cosa si deve fare per ogni virtu', a me sembra molto chiaro.
        Tieni presente che sono implementate solo sacrifice, compassion e justice.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X