sono li' bello bello con il mio bronze runiko che mi crafto un po' di spear ne fo una decente e ***** la guardo bene e non č exce ma porca miseria come cavolo č possibile ho 100% di farla exce qui qualcuno mi sa dare una spiegazione e premetto ho 120 di black quindi doveva essere exce fate qualcosa giemmiiiiiiiiiiiiiiiiii la voglio exceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Black 120
Comprimi
X
-
no no qua c'č qualcosa che nn va!!!!
Io pensavo di essere sfi.gato e quando ho fatto il runico in dull ho provato a fare delle armi giusto per vedere se mi usciva una sola proprietą che mi serviva beh ne sono usciti 5 solo exe O_o
Ieri sera un mio amico ha usato un copper runic per farmi delle armi e meraviglia delle meraviglie č uscito un arma con ben 4% poison resist e basta -.-'' Non č che avete cambiato qualcosa nei runici???
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Etheon
Sono imperfezioni di RunUO... a volte capita di flizzare In Mani a 120 di Magery...
Non credo che sia un'imperfezione generalizzata, ma solo dei problemi a certi script, perchč con 100% low reagent cost non ti chiede MAI i reagenti, 100% č 100% quindi se hai 100% di fare exce deve uscire exce, non ci sono random che contano in questo caso.
Commenta
-
A 120 di skill c'e' solo il 97% di creare una spear excep, non il 100%
Commenta
-
se ti dico che mi flizza pure feeblemind....
Comunque c'č qualcosa che non va nell'emulatore, prima della famosa release RC0 io coi vortex ero a posto (magery 100), ora me ne riesce uno ogni 10 -_-
Originally posted by Evil Bart
il gdr non č morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi č sempre scappato, quel verme!
Commenta
Commenta