annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che porcata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che porcata!

Maledizione!
    Sono un nuovo utente di UO ed ero appena entrato nel vivo del gioco quando il Signore ha deciso che non devo gocare.
    Ho 2 personaggi.
    IL problema è che con uno,nel momento in cui lo lancio nel mondo, mi appare la scritta che c'è già un mio personaggio in gioco....... ma non è cosi!
    Con l altro mi fa entrare ma ormai mi sono "pompato" quello che non può entrare.
    Ho cercato di crearne di nuovi ma la solfa è la stessa :"hai già un personaggio in gioco".
    se qualcuno ha avuto lo stesso problema per favore mi aiuti.
    HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP
    GRAZIE!

Re: Che porcata!

Originally posted by giobbaus
    Maledizione!
    Sono un nuovo utente di UO ed ero appena entrato nel vivo del gioco quando il Signore ha deciso che non devo gocare.
    Ho 2 personaggi.
    IL problema è che con uno,nel momento in cui lo lancio nel mondo, mi appare la scritta che c'è già un mio personaggio in gioco....... ma non è cosi!
    Con l altro mi fa entrare ma ormai mi sono "pompato" quello che non può entrare.
    Ho cercato di crearne di nuovi ma la solfa è la stessa :"hai già un personaggio in gioco".
    se qualcuno ha avuto lo stesso problema per favore mi aiuti.
    GRAZIE!
    Slogga in una locanda vicino all'innkeeper.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma usi un client aggiornato? 4.0.2c
      Usi i file originali di UO?

Commenta

Re: Che porcata!

Scritto da giobbaus
        Maledizione!
        Io mi darei una calmata, prima di tutto. Cosa credi, che sia tutto facile? E' normale che capitino problemi, non c'è bisogno di inserire messaggi così, come se ti avessero rubato 100 euro dalla carta di credito! Casi del genere capitano in continuazione, fattene una ragione, vieni qui sul forum e chiedi aiuto, garbatamente e chiaramente (magari lasciando fuori il Signore...).
        C'è il forum appunto per darsi una mano, con calma, evitando titoli fuorvianti e potenzialmente offensivi come "Che porcata!". Sembra che butti in m e r d a tutto il lavoro che c'è dietro a UODreams...

In questo momento su ICQ sono

Commenta

slogga con quel pg in una taverna/innkeeper oppure aspetta 10 minuti prima di loggare con l'altro pg
          niente di grave, tutto regolare! se lasci il pg per strada e slogghi, il pg scompare dal gioco dopo XX minuti e in quel tempo non puoi loggare con un altro pg

Commenta

Sto operando...
          X