Ce un burlone che attacca gli animali hai poveri pg che vanno a minare a Minoc, nn si potrebbero prendere dei provvedimenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il burlone di Minoc
Comprimi
X
-
Re: Il burlone di Minoc
Originally posted by Rork
Ce un burlone che attacca gli animali hai poveri pg che vanno a minare a Minoc, nn si potrebbero prendere dei provvedimenti?
Fatti 2 risate e poi kiedigli di toglierlo......ma siamo pazzi prendere provvedimente x una ******* così????????????
ma daiiiii
io ti metto in firma
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
-
Re: Re: Il burlone di Minoc
Originally posted by Jean Marc
Ma x favore....ma è un motivo da post?????'
Fatti 2 risate e poi kiedigli di toglierlo......ma siamo pazzi prendere provvedimente x una ******* così????????????
ma daiiiii
io ti metto in firma
Commenta
-
Re: Re: Re: Il burlone di Minoc
Originally posted by Vaarda
Penso che si riferisse al fatto che dopo un pò si stamano e killano il miner e questo è harrasement(scritto giusto?)!
beh guarda se si riferisce a quello ke ho pensato io....beh ho già postato le mie idee....
Se si riferisce a qlc ke aspetta un pet si stama.....eh ke vuoi farci....
se si riferisce ad uno ke gli killa il pet su felucca......tanto quanto.....vuole correre il riskio e minare il doppio.......peggio x lui deve riskiare.....e se è andata male....ROSIKA!!!!
Ultima modifica di FIAT126; 14-05-2004, 06:48.
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Rork
eheheh voglio vedere voi andare a spasso con un cane-cavallo ecc che si chiama seguo Gay :P (poi si verra ricordati come il gay seguito dall'animale)
Asd asd asd Vardaaaaaaaa vedi ke avevo ragione!!!!!!!! ma x favore và......anke questa in firma..
Commenta
-
Re: Re: Re: Il burlone di Minoc
Originally posted by Vaarda
Penso che si riferisse al fatto che dopo un pò si stamano e killano il miner e questo è harrasement(scritto giusto?)!
Su Felucca è concesso.. TUTTO! 8]
Commenta
Commenta