annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a cosa servono i braccaletti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda a cosa servono i braccaletti...

allora ho trovato 2 braccialetti of binding scarichi

volevo sapere 2 cose gentilmente

a che servono e come si ricaricano

grazie ancora per la vostra pazienza

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.oggettispeciali
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ancora grazie
      sai io nn sono abituato a cercare sul sito
      perche dove giocavo io nn è mai esistita una sezione dove
      cera scritto cosa facevano e cosa serviva per certi oggetti

Commenta

wow

E' veramente una ****ta. Nemmeno io pensavo ci fosse questa sezione, ed è fatta anche bene!

In questo momento su ICQ sono

Commenta

mi sa ke servono per teletrasporto asd
          (probabilmente ho deto na kazzata)

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Dal sito:

Bracelet of Binding

Uno di questi bracciali puo' essere collegato ad un altro Bracelet of Binding; facendo questo un possessore di un bracciale collegato, potrà raggiungere il pg con l'altro bracciale, utilizzando una carica.
            I Bracelet of Binding si ricaricano con i Powder of Translocation .

Come Funzionano

Inserire due Bracelet of Binding nello stesso backpack.

Cliccando sul braccialetto appare un menù. Scegliere "Bind" per collegarlo ad un altro bracciale (attraverso "Rebind" si puo' modificare la scelta del bracciale collegato).
            Ripetere la stessa cosa per il secondo Bracelet of Binding.

Assicurarsi che abbiano delle cariche, per caricare un Bracelet of Binding è necessario doppiocliccare una o più Powder of Translocation e con il target selezionare il Bracelet of Binding da caricare.

Indossare il Bracelet of Binding (per poter essere utilizzato, i due pg dovranno indossare il braccialetto).

Con la funzione Search [funziona solo quando si indossa il Bracelet of Binding] si capisce se è tutto a posto per il trasporto.

Se tutto è stato eseguito correttamente, usando la funzine del menù Activate [funziona solo se si indossa il Bracelet of Binding] ci si trasporta all'atro PG.

E' anche possibile dare un nome ad ogni Bracelet of Binding attraverso la funzione Inscribe del menù del bracciale.

In questo momento su ICQ sono

Commenta

eheheh si ho visto devo solo trovare le ricariche da mettere nel braccialetto

Commenta

Sto operando...
              X