annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spined sewing kit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spined sewing kit

...mi risparmiereste tempo e ricerche varie se mi faceste capire il modo migliore per usarlo:

- usarlo per cucire pezzi di armature leather spined in modo di moltiplicare le caratteristiche aggiuntive (i.e. fortuna)?

- usarlo per cucire pezzi di armature leather barbed/horned, in modo di aggiungere caratteristiche differenti?

- usarlo per enhanciare pezzi di armature leather speciali trovate nei loot di mostri vari?

E' la prima volta che ne uso uno... mi spiacerebbe sprecarlo in prove sballate!

Ombra

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Dipende da cosa vuoi fare.
    Come hai detto tu, se ti interessa la luck usa spined leather, se ti interessano le res, usa horned e barbed.
    Tieni presente che, essendo il peggiore fra i tre kit runici, i pezzi che usciranno non saranno granche'.

Per l'enhance usa pure un sewing kit normale.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: spined sewing kit

Originally posted by Ombrato
      ...mi risparmiereste tempo e ricerche varie se mi faceste capire il modo migliore per usarlo:

- usarlo per cucire pezzi di armature leather spined in modo di moltiplicare le caratteristiche aggiuntive (i.e. fortuna)?

- usarlo per cucire pezzi di armature leather barbed/horned, in modo di aggiungere caratteristiche differenti?

- usarlo per enhanciare pezzi di armature leather speciali trovate nei loot di mostri vari?

E' la prima volta che ne uso uno... mi spiacerebbe sprecarlo in prove sballate!

Ombra
      -usarlo come cuneo per quel maledetto divano che traballa!

Commenta

Sto operando...
      X