annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Elementari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Elementari

qualcuno mi potrebbe postare una lista con i nomi dei mostri e dove trovarli (sono particolarmente interessato ai valorite elementar) che hanno nel loro loot dei minerali grezzi vi ringrazio anticipatamente .

E se qualcuno mi sa dire dove posso trovare i dragon per le scaglie.

Grazie

la lista la trovi sul sito alla pagina http://uodreams.gamesnet.it/?t=Bestiario
    Alcuni elementare puoi "evocarli" dal terreno usando il Gargoyle Pickaxe (qui trovi la descrizione del Gargoyle Pickaxe http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod.premifabbro )

Commenta

SI MA NEL BESTIARIO NON DICE DOVE SI TROVANO I DRAGON NE DOVE SI TROVANO IN GENERALE I MOB DESCRITTI QUINDI CHIEDO DI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA VI PREGO PLEASE

Commenta

Dragon... Destard è la casa dei draghi... non avrai difficoltà a incontrarne qualcuno in quella enorme caverna

Commenta

GRAZIE MILLE ADESSO QUALCUNO MI POTREBBE POSTARE UNA LISTA CON MOB E LA LORO LOCAZIONE CHE HANNO NEL LOOT DEI MINERALI GREZZI COME GLI ANT LION NEL FORMICAIO DI MINOC.

Commenta

i valorite elemental li devi evocare con la gargoyle pikaxe e anche i verite ecc.

solo i dull copper elemental li ho visti cosi in giro,sono a shame dal 2 o 3 livello mi pare

^^
            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
            tu fatti beffa dei tuoi padroni
            e canta i loro segreti

Commenta

A Shame ci sono i Dull Copper Elemental droppano 25 minerali grezzi a cranio.. portati dei packllama

Commenta

mi potete dare qualke consiglio su come uccidere i draghi per prendere le scaglie.
                Ho un pg con negromanzia a 100
                100 sword
                100 magery
                100 spirit speak
                100 focus
                100 meditation
                100 evaluting intelligenze

con un pg cosi ce la posso fare contro un drago O CONTRO UN ELEMENTARE ???

Commenta

nn sono sikuro
                  ma ho sentito ke a 5°livello di shame a felucca li poi trovare
                  ste valorite elementali
                  invece kon gorgoly axe è un po dura da tirarli fuori

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by Folore
                    mi potete dare qualke consiglio su come uccidere i draghi per prendere le scaglie.
                    Ho un pg con negromanzia a 100
                    100 sword
                    100 magery
                    100 spirit speak
                    100 focus
                    100 meditation
                    100 evaluting intelligenze

con un pg cosi ce la posso fare contro un drago O CONTRO UN ELEMENTARE ???

Si ce la fai contro un dragon o contro un elementaLe (e non elementaRe, quella è la scuola....)
                    Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Sto operando...
                    X